Secondo me davvero l'anno prossimo cambieranno il nome del programma..
Secondo me davvero l'anno prossimo cambieranno il nome del programma..
ma inizialmente nn s chiamava"saranno famosi"?che poi,onestamente non capisco che c azzecchi"amici di maria de filippi"....![]()
Mi sembra che hanno cambiato il titolo verso la meta del secondo anno perchč la trasmissione stava iniziando ad avere molto pubblico e c'era un problema legale (se non sbaglio). Infatti "saranno famosi" era giā il titolo di un vecchio programma, e per evitare qualsiasi problema con gli autori di quel programma sono stati costretti a cambiarlo...poi effettivamente hanno scelto un titolo che fa schifo "amici di maria de filippi"![]()
amici prende il nome dal primo programma di maria. "amici " appunto ..
infatti c č un telefilm che si chiama"saranno famosi"...ad ogni modo,mi sbaglio o la celentano č un tantino diversa quando fa lezione a francesco?non solo balla,ma poi se ne esce con cose tipo"fai un bel bagna caldo francesco","scusa le mani fredde francesco","a cosa pensi,come stai vivendo quest esperienza francesco"...![]()
faceva la stessa cosa l'anno scorso con cristo, infatti platinette insinuava che ci stesse provando
![]()
ma infattifa la rattimma
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non č perchč č rimasta indietro č che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ultima modifica di ilpitone : 15-02-2008 alle ore 12.50.41
pitoooooooooooooooo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non č perchč č rimasta indietro č che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
guarda io non dico che ci sta provando,perō in ogni caso non trovo giusto avere un atteggiamento cosė chiaramente diverso con francesco(e cristo)solo perchč sono"pių portati"!!![]()
Chiaretta,lo so che non volevi dire che ci sta provando,ma il mio era un modo per scherzarci sopra.
Io vedo anche le lezioni in diretta su Sky e noto proprio un'atteggiamento diverso della Celentano,quando si trova a lavorare con Gennaro e con i componenti della squadra bianca.
A parte il fatto che in genere manco alza il regal sederino dalla sedia...