Oh, che bello, allora sono in ottima compagnia!
Ed io che già castimavo il calendario intero, e sono olo a 3° giorno![]()
Oh, che bello, allora sono in ottima compagnia!
Ed io che già castimavo il calendario intero, e sono olo a 3° giorno![]()
...loney non e' che capisco tanto
che vorresti dire
![]()
Lucia46 chili?
è davvero troppo poco, mangia qualche schifezza, ma non deperire
ho deciso... vengo in Inghileterra anche io... forse è l'unico modo per perdere qualche chilo
ragazze, sono sola in ufficio e mi sono fatta tentare da un tarallo della mia collega
già lo so che turberà la mia difficile digestione, ma pazienza
tra un po' torno a casa per scrivere il progettino
poi dovrò spiegare alla mia capa che sarò di meno in ufficio
d'altra parte, se ho un contratto a progetto, perchè avere orari fissi e tempi vuoti? magari per bighellonare su opsdirete voi
Buongiorno a tutte!
Ieri sera la cena è stata buona, accompagnata da una bottiglia di ortugo e da ginnastica da camera![]()
l'unica cosa è il polipo...aveva uno strano odore e non l'ho servito. Però mi sono avanzate le patate lessate, che mi mangerò stasera con la gorgonzola![]()
Colazione: the caldo e 2 biscotti al cocco
Pranzo: circa 50gr di pasta alla polpa di granchio avanzata ieri sera
Ma adesso ho fame....credo spizzicherò qualcosa...
Gig è ancora dal veterinario, perchè non riesce a mangiare da solo. Oggi l'ho visto, è proprio bruttino...pieno di muco, tossisce, e l'occhietto non c'è piùSpero di portarlo a casa domani...
Lucia, sono contenta che finalmente arrivi Andrea, e chissa che con lui mangi un po di più! Non bruciare troppe calorie con attività da camera!!!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ragazze posso unirmi a voi?![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
benvenute Miss Hide e Lonelygirl....
oggi pomodori e un poco di tonno..con la maoinese......poi un the oggi pom e stasera un po' di fagioli...finalmente vado dal mio amore e mi sa che ci scappa una cioccolata calda........me triste...ma forse abbiamo trovato una soluz al lavoro :cross:
siamo in due....
![]()
Complimenti a cale per la squisita cena di san valentino
Tanti auguri a Lucia quando la vedrà il suo Andrea...lo sai che ti farà un super mega cazziatone...![]()
ma lo sai che sarà anche a fin di bene...
![]()
Stella mia...solo con lo yogurt non puoi stare....trova un'alternativa o mangia di più di giorno!
Alura, per me, 3°...giorno di dieta a 1200 kcal....
![]()
c'ho la stessa vitalità di una marcia funebre....![]()
nel mezzo c'ho piazzato pure un aperitivo a inglese(solo un misero bicchiere di vino e il mio simpaticissimo vicino che trangugiava deliziato il daiquiri...) cena di san valentino (con triste insalata e ale che si sbafava 3 bruschettone), pranzo col narci che mi raccontava della sua nuova fiamma(fermate il mio spirito masochista, please!!!
) e si sbafava una succulenta bisteccona gigante con patatone al forno e brunello di-vi-no...e io? Una succulenta....inslatona
non parliamo di pane eh che già c'era dentro la maionese....
Ah...per la cronaca: non ho neanche sfiorato il narcisista e per MIA volontà.![]()
Domani vado a fare i miei tremila esami, compro gli integratori(RIDUXIN, ale, mia enciclopedia ambulante, sai niente? ) e adesso vado a mangiarmi il mio triste pescetto con 30-40 gr di pane integrale...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Lucia-galatutto poco alla volta si sistema, non preoccuparti...
Elisabello rileggerti ogni tanto!
Oggi sono arrivata a casa e avevo fame...quinid mi sono fatta una piadina con sottiletta, speck, mezza foglia d'insalata, patate lesse e maionese. E naturalmente a cena non ho fame, ma tanto sono sola perchè Franci è fuori (cena di acquariofili, che p...e!). Adesso ho tanta sete, ma credo mi mangerò anche una patatina lessa con un po di gorgonzola. Non ho fame, è solo golosità, e perchè SI DEVE cenare. Sono brava a fare la dieta vero?
Ah! E ho anche provato a fare il gelato...ma non credo che sia venuto bene, domani vi so dire. Buona serata a tutte![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Il mio ginocchio piange.. non entro più nei pantaloni...Ho le gambe più muscolose della maggior parte degli uomini che conosco
Rinuncio al kung fu
Passo al nuotosono in lista d'attesa, dovrei iniziare a marzo
Mi piange il cuore..
ma so che mi fa bene...
E andrà giu la pancetta anche magari![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
buongiorno a tutti...
è il mio primo giorno nel club della linea e spero di "ricevere" tanti consigli.
mi presento, ho 25 anni, cerco di conciliare studio(mi mancano due esami) e lavoro (nel negozio di famiglia), fidanzata da un bel pezzo, sono alta 1,65 e peso 60
kg e lotto continuamente con i miei sensi di colpa
comincio il mio diario alimentare
Colazione:cornetto con miele del mio babbo apicoltore, tazza di thè al limone
stasera sicuramente pizza quindi a pranzo broccoli con il limone e fettina di carne ....ora mi attende la mia pasticca di antibiotico.
vò a studiare buon inizio giornata![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....