Ragazzi sono andata io a vedere il numero iscritti siamo in 83 al momento....che ne dite c'è la possibilità che sia a crocette?
Ragazzi sono andata io a vedere il numero iscritti siamo in 83 al momento....che ne dite c'è la possibilità che sia a crocette?
83 iscritti per sc. e tec psicologiche appl apprendimento e sal psicosociale; 31 iscritti per sc e tecn psico appl al lavoro .............il dubbio mi sorge davvero spontaneo, anche perchè a quanto ho letto,il nostro appello è alle 9 in 1B, mentre quello del corso progredito è alle 10 nel suo studio........il mistero s'infittisce....
Magaaaaaaaaaaaaaari...in effetti in un'ora non penso le metta aperte.....
( Se continuo a pensarlo magari succede veramente)
é meglio o peggio???![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
quindi c'è la possibilità che siano due ore?
Noooooooooooo..................uffaaaaaaaaaaaaaaaa .............
ma scusate come si fa ad affrontare dei temi così complessi e profondi come la psicoanalisi con un esame a crocette?? dai sinceramente penso sarebbe una sciocchezza adottare questa modalità di esame, Carta è un professore molto intelligente e penso che capisca che non si può parlare di Freud rispondendo con le domande a crocette che non danno giustizia a nessuno, nè a chi studia nè a chi non studia perchè mettono soltanto in difficoltà.
Con le domande aperte ognuno può scrivere ciò che vuole e mettere su carta ciò che sa, le crocette sono da abolire, soprattutto per psicologia dinamica![]()
in precedenza il prof però ha adottato questa modalità d'esame..io odio gli esami a crocette in generale..però comunque se uno ha studiato secondo me è lo stesso, l'esame a crocette magari riduce il livello d'ansia e miri subito a selezionare tra le risposte quella giusta...(secondo me!)
Ultima modifica di fatacrystal : 15-02-2008 alle ore 15.59.58
Fata concordo con te, anche se ringrazio newsailor x il suo contributo, ok allora, sarà certamente a risposte aperte con tanto di assistenti,come dici tu newsailor ...meglio da un punto di vista del voto, ma come dice fata peggio sul fronte ansia......inutile discutere sulla modalità a crocette in sè, è ovvio che sia spesso ingannevole come in tutti gli esami in cui viene utilizzata, per cui non ricamerò su questo dato di fatto!
Dai Psy,Topila e Fata, come siete messe?
Buono studio!![]()
speriamo che non metta domande sul suo libro almeno allo scritto!
Ultima modifica di koRnfreak : 15-02-2008 alle ore 18.18.59