• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 528 di 1044 PrimoPrimo ... 284284785185265275285295305385786281028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,906 fino 7,920 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Oh, che bello, allora sono in ottima compagnia!

Ed io che già castimavo il calendario intero, e sono olo a 3° giorno

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ... loney non e' che capisco tanto che vorresti dire

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    ... loney non e' che capisco tanto che vorresti dire

Ale...mmm...mi associo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Lucia 46 chili?
    è davvero troppo poco, mangia qualche schifezza, ma non deperire

ho deciso... vengo in Inghileterra anche io... forse è l'unico modo per perdere qualche chilo

ragazze, sono sola in ufficio e mi sono fatta tentare da un tarallo della mia collega
    già lo so che turberà la mia difficile digestione, ma pazienza

tra un po' torno a casa per scrivere il progettino
    poi dovrò spiegare alla mia capa che sarò di meno in ufficio
    d'altra parte, se ho un contratto a progetto, perchè avere orari fissi e tempi vuoti? magari per bighellonare su ops direte voi

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno a tutte!
    Ieri sera la cena è stata buona, accompagnata da una bottiglia di ortugo e da ginnastica da camera
    l'unica cosa è il polipo...aveva uno strano odore e non l'ho servito. Però mi sono avanzate le patate lessate, che mi mangerò stasera con la gorgonzola
    Colazione: the caldo e 2 biscotti al cocco
    Pranzo: circa 50gr di pasta alla polpa di granchio avanzata ieri sera
    Ma adesso ho fame....credo spizzicherò qualcosa...

Gig è ancora dal veterinario, perchè non riesce a mangiare da solo. Oggi l'ho visto, è proprio bruttino...pieno di muco, tossisce, e l'occhietto non c'è più Spero di portarlo a casa domani...

Lucia, sono contenta che finalmente arrivi Andrea, e chissa che con lui mangi un po di più! Non bruciare troppe calorie con attività da camera!!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio

Gig è ancora dal veterinario, perchè non riesce a mangiare da solo. Oggi l'ho visto, è proprio bruttino...pieno di muco, tossisce, e l'occhietto non c'è più Spero di portarlo a casa domani...

:

un bacio al gattino..
    Alessandra

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ale...mmm...mi associo
    Che ho iniziato la dieta mercoledì e mi sentivo sola al mondo, con tutte le coinquiline che si abboffano di qualsiasi cosa (e sono pure più magre!)

Invece noto che non è così

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    ragazze posso unirmi a voi?
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    benvenute Miss Hide e Lonelygirl....
    oggi pomodori e un poco di tonno..con la maoinese......poi un the oggi pom e stasera un po' di fagioli...finalmente vado dal mio amore e mi sa che ci scappa una cioccolata calda........me triste...ma forse abbiamo trovato una soluz al lavoro :cross:

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    ...di ritorno dalla mensa non ci posso credere oggi avevano un menu di san valentino non lo commento, vi risparmio questa pena
    Il riso in bianco non c'era quindi alla fine ho pranzato con:
    - arrosto di maiale e crocchette di patate
    - insalata mista con cetrioli e rapanelli
    -n'altro yogurt c'era solo quello spero che il mio intestino non protesti

Stasera:
    - penso minestrone
    vedremo...

...non c'entra con il club ma...temo sia prossimo, molto prossimo, il momento di far sterlizzare la mia Trillina : c'e' un gattone nero che da giorni le fa la corte e lei si comporta come una donna di mal affare
    Stasera sento il veterinario

Ale......
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    tra un po' torno a casa per scrivere il progettino
    poi dovrò spiegare alla mia capa che sarò di meno in ufficio
    d'altra parte, se ho un contratto a progetto, perchè avere orari fissi e tempi vuoti? magari per bighellonare su ops direte voi

Invidia, abbandona il mio animo candido.....

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    non ho fame....datemi retta è un brutto segno problemi sul lavoro....ENORMI problemi sul lavoro....
    siamo in due....
    Complimenti a cale per la squisita cena di san valentino
    Tanti auguri a Lucia quando la vedrà il suo Andrea...lo sai che ti farà un super mega cazziatone... ma lo sai che sarà anche a fin di bene...
    Stella mia...solo con lo yogurt non puoi stare....trova un'alternativa o mangia di più di giorno!

Alura, per me, 3°... giorno di dieta a 1200 kcal....
    c'ho la stessa vitalità di una marcia funebre....
    nel mezzo c'ho piazzato pure un aperitivo a inglese(solo un misero bicchiere di vino e il mio simpaticissimo vicino che trangugiava deliziato il daiquiri... ) cena di san valentino (con triste insalata e ale che si sbafava 3 bruschettone), pranzo col narci che mi raccontava della sua nuova fiamma(fermate il mio spirito masochista, please!!! ) e si sbafava una succulenta bisteccona gigante con patatone al forno e brunello di-vi-no...e io? Una succulenta....inslatona non parliamo di pane eh che già c'era dentro la maionese....
    Ah...per la cronaca: non ho neanche sfiorato il narcisista e per MIA volontà.
    Domani vado a fare i miei tremila esami, compro gli integratori(RIDUXIN, ale, mia enciclopedia ambulante, sai niente? ) e adesso vado a mangiarmi il mio triste pescetto con 30-40 gr di pane integrale...

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Lucia-gala tutto poco alla volta si sistema, non preoccuparti...

Elisa bello rileggerti ogni tanto!

Oggi sono arrivata a casa e avevo fame...quinid mi sono fatta una piadina con sottiletta, speck, mezza foglia d'insalata, patate lesse e maionese. E naturalmente a cena non ho fame, ma tanto sono sola perchè Franci è fuori (cena di acquariofili, che p...e!). Adesso ho tanta sete, ma credo mi mangerò anche una patatina lessa con un po di gorgonzola. Non ho fame, è solo golosità, e perchè SI DEVE cenare. Sono brava a fare la dieta vero?
    Ah! E ho anche provato a fare il gelato...ma non credo che sia venuto bene, domani vi so dire. Buona serata a tutte

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Il mio ginocchio piange.. non entro più nei pantaloni...Ho le gambe più muscolose della maggior parte degli uomini che conosco

Rinuncio al kung fu

Passo al nuoto sono in lista d'attesa, dovrei iniziare a marzo
    Mi piange il cuore..
    ma so che mi fa bene...

E andrà giu la pancetta anche magari
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    buongiorno a tutti...
    è il mio primo giorno nel club della linea e spero di "ricevere" tanti consigli.
    mi presento, ho 25 anni, cerco di conciliare studio (mi mancano due esami) e lavoro (nel negozio di famiglia), fidanzata da un bel pezzo, sono alta 1,65 e peso 60 kg e lotto continuamente con i miei sensi di colpa

comincio il mio diario alimentare
    Colazione:cornetto con miele del mio babbo apicoltore, tazza di thè al limone
    stasera sicuramente pizza quindi a pranzo broccoli con il limone e fettina di carne ....ora mi attende la mia pasticca di antibiotico.

vò a studiare buon inizio giornata
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Pagina 528 di 1044 PrimoPrimo ... 284284785185265275285295305385786281028 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy