Io ho iniziato a vedere la 4a serie in inglese sottotitolata....è distruttiva!!!Non ci capisco più nulla!!! Cioè cosa si sono fumati gli sceneggiatori per inventarsi certe cose?!?
![]()
Io ho iniziato a vedere la 4a serie in inglese sottotitolata....è distruttiva!!!Non ci capisco più nulla!!! Cioè cosa si sono fumati gli sceneggiatori per inventarsi certe cose?!?
![]()
Ma come facciamo a scrivere degli spoiler se la fnzione spoiler non va??
Io vorrei tanto commentare i primi due episodi della 4 stagione...
E stasera negli USA ci sarà il terzo episodio...e domani lo vedrò...![]()
buon x te..chissà in italia qnd le danno..
forse a fine anno?
ehh magari, ma con i ritmi della tv ho paura che si andrà ad anno nuovo..
dovrò aspettare così tanto per rivedere jak?
ma la nuova serie da dove la scaricate??
Ma solo io ho goduto quando è morto Charlie? Comunque anche io credo che Ben non sia come ce lo hanno mostrato sin'ora... ho la tentazione di scaricarmi le nuove puntate... ma devo resistere!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Personalmente ho pianto tantissimo per Charlie
Era troppo tenero :°
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
magari tenerissimo no..però penso sia dispiaciuto a tutti..anche xkè cmq è un membro del gruppo
...piuttosto perchè aveva un legame vero con il piccolo e sembrava funzionasse anche con Lei!!!...insomma due personaggi che finalmente potevano avere un futuro di coppia!!!...li hanno proprio stroncati!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
In effetti in LOST ci si diverte proprio a staccare le coppie...fateci caso...
Sarà il potere dell'isola?