anche io sono passata cn un voto che n mi aspettavo sono prorpio contenta ora si incrociano le dita per gli altri esami....
anche io sono passata cn un voto che n mi aspettavo sono prorpio contenta ora si incrociano le dita per gli altri esami....
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
qualcuno può aiutarmi a capire se si devono studiare bene bene tutti e 4 i libri??
Questionario sullo sviluppo comunicativo e linguistico nel secondo anno di vita io non l'ho comprato...è molto importante??
Grazie![]()
bhè ti conviene farlo più di una domonda riguardava quel questionario bene o male le cose sono le stesse che sul manuale ma è cmq meglio che te lo fai
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
io nn sn passata che rabbia...uff!ma devo verbalizzarlo ugualmente?
purtroppo se non sei passata l'esame non va verbalizzato, si verbalizza solo quando si è promossi! in bocca al lupo per la prossima volta![]()
crepi!e pensare era quello che avevo preparato benissimo..!:S va beh il 13 maggio sarò in prima fila!!
![]()
vendo oss evalutare il comportamento infantile,QSCL e oss per educare 7€
Ultima modifica di danyp16 : 25-02-2008 alle ore 14.42.32
Non conviene comprarlo perché ha un costo sproporzionato rispetto alle pagine (20 pagine per 16 euro circa).. prendilo in biblioteca, lì ce l'hanno..
Il libro va studiato, soprattutto le tabelle, molte le domande che fa le prende da lì.. è piuttosto puntigliosa...
Guarda bene anche i "quadri", quei racconti di autori, o casi particolari...
E anche i grafici del qscl nella sezione del manuale..
Anche su quello ci sono domande..
Cmq vi consiglio di puntare tutto sullo scritto cercando di non fare l'orale.. come ho già detto la prof è molto pignola e a me ha messo 20 perché non avevo comprato il libro delle OS (che poi diceva le stesse cose del manuale!!!!), e ha detto che meno di 20 non si sentiva di mettermi...
Io cmq sono un tipetto.. le ho rispostoche un 20 non mi sentivo di accertarlo e che sarei tornata e avrei preso un voto tale da non dover far l'orale
..e.. 27!!!
Scusate lo sfogo, ma questa prof mi sta proprio antipatica!!!!
Non so quand'era l'esame in questa sessione, ma in bocca al lupo anche a voi!!!![]()
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
Grazie tante melina86!![]()
Ciao a tutti!!
Sto seguendo le lezioni della Piras, purtroppo oggi non sono potuta venire, qualche anima pia potrebbe aggiornarmi su cosa avete fatto??
grazie!!!![]()
ci ha fatto provare il test tra di noi e poi abbiamo codificato uno dei test che ci aveva fatto scaricare da internet, quello di giorgio se non sbaglio... lezione tutta applicativa molto divertente![]()
ciao a tutti!
io ragazzi nn sto seguendo le lezioni...
ho comprato i due libri ...il manuale e il questionario...lei ha mai detto qualkosa su questi testi??
poi secondo voifaccio tanto male a nn seguire??grazias
io credo che questo sia il corso più interessante che abbiamo seguito finora
i libri non li ho ancora trovati quindi non so dirti se dice molto in più a lezioneperò i confronti in aula per cercare di codificare i test sono sicuramente utili a livello pratico
![]()