C'era già una discussione su questo esame... ricordiamoci di usare sempre l'opzione di ricerca
Ora mando un pm a un moderatore per chiedergli la cortesia di unire le due discussioni... Tastiamo uno dei nuovi moderatori![]()
![]()
C'era già una discussione su questo esame... ricordiamoci di usare sempre l'opzione di ricerca
Ora mando un pm a un moderatore per chiedergli la cortesia di unire le due discussioni... Tastiamo uno dei nuovi moderatori![]()
![]()
ragazze che voi sappiate se ci si iscrive e non ci si presenta non succede nulla, vero?
qualcuno sa dirmi quante ora ci darà il professore per il tema?
Ciao a tutti...qualcuno sa per caso dirmi, dove si svolgono gli esami del 22 febbraio??
ovvero domani...HA messo tutti gli appelli alle 9.00, ma non si sa l'aula...Uff
![]()
![]()
Solitamente devi recarti lì e poi chiedere al bidello![]()
Grazie...
Ma in teoria dovrebbe mettere l'avviso sulla sua pagina web...
Cmq sono riuscita a sapere che si svolgeranno nell'aula 1 a...corpo aggiunto... per lo meno ha prenotato l'aula dalle 9.00 alle 14.00, ma nessuno sa a che ora si svolgerà ogni esame...ne ha messo 6 tutti lo stesso giorno alla stessa ora...
Strano che si sappia già l'aula, solitamente per i suoi esami la si sa sul momento! Beh meglio così
In teoria gli esami sono tutti allo stesso momento perchè il titolo del "tema" è sempre lo stesso per tutti gli esamiperò vedo che siamo tanti e l'aula è piccola... non so se stavolta si sia organizzato diversamente però per ergonomia eravamo tutti insieme, l'aula era piccola e allora i primi che sono riusciti ad entrare hanno fatto l'esame (mischiati tra i vari esami), mentre agli altri ha dato appuntamento qualche giorno dopo.
Visto che l'aula è prenotata fino alle 14, forse farà turni lo stesso giorno... probabile che faccia come l'altra volta (i primi che entrano fanno l'esame e gli altri dopo) oppura magari stavolta si è organizzato![]()
io ho chiamato stamattina.. e la "bidella" della facoltà di scienze della formazione mi ha detto che l'aula è la 1 a... Credo anch'io che si sia organizzato, visto che mi è stato detto che ha prenotato l'aula fino alle 14...e dato che siamo più di 150 complessiavamente..
bho...chissà...forse...domani vedrò...