• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2610 di 4859 PrimoPrimo ... 161021102510256026002608260926102611261226202660271031103610 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 39,136 fino 39,150 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Buongiorno ma è possibile che mi tocca a studiare anke oggi?? bastaaaaa!!

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    Buongiorno ma è possibile che mi tocca a studiare anke oggi?? bastaaaaa!!
    Buongiorno..approvo!!!

tipete
    Ospite non registrato
    giornooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    giorno.......che bel risveglio, mio padre come al solito si dimentica di ogni cosa che gli chiediamo, si si lo faccio e poi come al solito nn fa un cazzo. indefesso nel lavoro ma con noi figli per carità di dio.
    forse il problema sono io che a 22 anni mi illudo ancora che un giorno si svegli e si ricordi che esistiamo
    mah

scusate lo sfogo, oggi è il giorno buono che lo mando a quel paese forse

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    giorno!
    ieri alla fin sono andata a vedere Paola&Chiara al GoFish, il loro spettacolo bello, il locale e le ragazze che si spingevano e ci ammazzavano lanciandoci cocktails addosso un po' meno...

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    giorno!
    ieri alla fin sono andata a vedere Paola&Chiara al GoFish, il loro spettacolo bello, il locale e le ragazze che si spingevano e ci ammazzavano lanciandoci cocktails addosso un po' meno...
    dovevo andare pure io ma il biglietto costava quanto un concerto di laura a san siro quindi l'ho vista molto come fregatura.visto che quel palco è 2mt x2...

tina quanto ti capisco

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    giorno!
    paola & chiara stanno al go fish come un pugno in un occhio

che suicidio davvero...

ah buongiorno...io vado a dormire ancora...il libro lo uso per irpararmi dalla luce...
    è una nuova tecnica di assimilazione culturale per contatto...bisogna capire se funziona

ma di sicuro dopo state bene e siete freschi come una rosellina con l'ape dentro

sì, 25€ è troppo, secondo me fosse stato in un altro locale se li sarebbe valsi di +, ma il go-fish... cmq io seguo P&C da sempre (anche se ultimamente molte canzoni e cose che hanno fatto non mi son piaciute) però non potevo mancare
    tra l'altro tra un caos e l'altro non ho usato mnco le 2 consumazioni.... secondo voi qualcuno me le compra?

Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    paola & chiara stanno al go fish come un pugno in un occhio

che suicidio davvero...
    in che senso?
    secondo me cmq era il go-fish pessimo in confronto a Paola&Chiara

sì, 25€ è troppo, secondo me fosse stato in un altro locale se li sarebbe valsi di +, ma il go-fish... cmq io seguo P&C da sempre (anche se ultimamente molte canzoni e cose che hanno fatto non mi son piaciute) però non potevo mancare
    tra l'altro tra un caos e l'altro non ho usato mnco le 2 consumazioni.... secondo voi qualcuno me le compra?
    usale la prossima volta e poi..con le consumazioni che ci sono al gofish forse hai fatto bene a non bere

Atan sai che infatti non mi son tanto "fidata" a bere lì?! avevo anche sete ma ormai arrivati a una certa ora ho preferito aspettare di arrivare a casa, anche perchè io ad esempio non bevo alcolici (a parte qualche volta un po' di birra) e non essendo esperta di questi posti non sapevo neanche cosa ci fosse da bere!
    non credo ci sarà una mia seconda volta al go-fish

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    in che senso?
    secondo me cmq era il go-fish pessimo in confronto a Paola&Chiara

beh innanzi tutto per quello che hai scritto...che roba di concerto è al go fish...brrrrr...tutto è fuorchè palco per esibizioni...poi sui gusti musicali non discuto

perche alessandra dici cosi delle onsumazioni???

ad ora le trovo le migliori per quel genere di locale discoteca!!(basta non farla maneggiare dal primo che passa dietro e avanti il bancone )

però son curioso...

perchè ti danno sempre quello che NON chiedi.in un misero bicchiere di plastica.cocktail pessimi e sempre poco alcolici,perchè ovviamente devono risparmiare.. va beh poi io ho un'idea tutta mia del gofish.non mi piace e basta..

sì,certo, non era il massimo come concerto, un concerto dovrebbe esser fatto in un bel palco... ma ripeto, a me è proprio quel locale che non piace... anni fa erano andate allo spazio newton e lì si stava benissimo! ieri invece non vedevo l'ora finissero paola&chiara per andarmene.... anche perchè delle ragazzine molto furbe mentre P&C cantavano si spingevano e si buttavano sopra la gente riempendoci di gomitate e rovesciandoci la roba da bere addosso.... ma dai, ma che divertimento è?! proprio non le capisco, e anke se per loro è diverimento nonvedo perchè devono "disturbare" gli altri che invece vogliono stare tranquilli

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    perchè ti danno sempre quello che NON chiedi.in un misero bicchiere di plastica.cocktail pessimi e sempre poco alcolici,perchè ovviamente devono risparmiare.. va beh poi io ho un'idea tutta mia del gofish.non mi piace e basta..
    ti capisco, anche a me ha fatto proprio una brutta impressione, non ci rimetterò mai + piede!

Pagina 2610 di 4859 PrimoPrimo ... 161021102510256026002608260926102611261226202660271031103610 ... UltimoUltimo

Privacy Policy