Io,scusate, ma nn ho ancora capito..qual'è un esempio di un progetto fatto a lezione?
Io,scusate, ma nn ho ancora capito..qual'è un esempio di un progetto fatto a lezione?
E poi ragazzi,un consiglio,per ora sto facendo le dispense..ma dei libri di preciso voi che parti fate? Cioè dov'è la roba approfondita di ciò che trovamo nelle dispense?![]()
vedi questa cosa d preciso nn te la sò dire...io..m sembra d aver capito che il progetto lo devi farte te d sana pianta...lui t può dare il titolo che tipo d progetto poi la scelta e l' impostazione stà a te...xò sai io volendolo dare a giugno o cmq nlla sesssione estiva nn sono stata dietro questa cosa...cmq ho capito così..
una cosa semplice e lineare
obbiettivo generale
obbiettivi smart
target....
in bocca al lupo![]()
Ho letto da qualche parte (o ho sentito dire..ora non ricordo..) che quà sul sito ci sono i riassunti dei libri del Paulesu..ma siccome io sono imbranata come una foca (con tutto il rispetto alla foche!) non riesco proprio a trovarli..e invece mi servirebbero tanto..
C'è qualcuno così gentile da potermele inviare?
Vi lascio la mail,perchè so che quà sul sito non possono essere postati..
[email protected]
Grazie infinite!!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Ma il progetto lo devono fare di sana pianta quelli ke hanno seguito quest'anno(2007/2008)? O vale anke per quelli ke hanno seguito l'anno accademico precedente?
qualcuno saprebbe fare qualche esempio delle domande che fa all'esame??
Prima cosa ringrazio tanto chi mi ha mandato materiale alla mail..gentili davvero!
Mi avete salvata!
E poi..dato che il prof chiede più che altro le dispense ho iniziato a leggerle..ma..mica è facile preparare un esame su quelle..!?
Voi come le studiate? Io trovo a malapena una logica..![]()
ma prego nn m c far pensare
io ho l' esame del faravelli pronto e l' esame è il 28...
ho somatizzato d tutto ho perfino il craving dei tossici....
nn centra niente scritto qui...ma pilary...nn m far pensare al paulesu e a quel bellissimo libro se no mi piglia la depressione maggire...
oltre a stress allostasi e tante altre belle cosine che già ho per la testa...e a chi m dice si contenta x il dettore te lo sei toltonn c riesco adesso....
scusate scusate nn centra niente con empowerment....sorry...
dai che nn t ho salvata....esagerata...![]()
se è vero che il nardone t fa dare l' esame al primo appello 23 giugnoa causa di congressi vari....il paulesu al 1 appelo estivo m salva te pilary quando avevi intenzione d dare questo splendido esame..nausdeanteciao ciao e baciotti
![]()
Al di là di divagazioni varie...qualcuno sa dirmi com'è l'orale del Paulesu?
Cosa chiede?Di quanto alza,ammesso e non concesso che alzi il voto dello scritto?
Io lo do a Giugno..ma visto l'inrersse che ho per la materia..sono già nel panico!!
E per l'orale..ho sentito dire che lui è bassino in generale di voti..e che alza poco all'orale (o niente)..però è un sentito dire..sarebbe meglio ti rispondesse chi l'ha fatto..anche perchè alle voci di corridoio credo sempre meno..
allora lasciando perdere che non è andato come speravo quindi ci rivedremo a giugno purtroppo...le domande del terzo appello erano :
1.la persona empowered e il coping proattivo .Fare un esempio
2.specificare cosa è una comunità competente nella teoria dell'empowerment sociale
3.Quando Buscaglioni dice "scacco matto" intende dire che...
4.Il progetto la leva giovanile è un esperimento o un quasi esperimento?descrivere le parti principali del progetto e le diff tra analisi sperimentale e quasi sperimentale.
5.Fra un progetto sul modello dei senza fissa dimora nell'ottica di una ricerca azione partecipante
Il tutto in 60 minuti e allo scoccare del sessantesimo il simpatico Paulesu ritira il compito,non risponde a nessuna domanda altrimenti si spreca!!!!!!!!!!
Il tempo è pochissimo (non sono riuscita a fare il progetto)!!!!!
Praticamente le più importanti sono le dispense all'orale ti fa domande anche sui libri e alza anche di 4 punti!
Le domande del secondo appello erano uguali a queste e al primo c'era
Definizione di cognitivismo per amerio
definizione di ricerca azione partecipante
le altre non so!
Adesso lo odio ancora di più questo esame![]()