rimanendo in tema di giochini
chi mi riesce a formare una frase di senso con queste sillabe ?
sa se si so su
rimanendo in tema di giochini
chi mi riesce a formare una frase di senso con queste sillabe ?
sa se si so su
no ma cucciola lo so che si fa per ridere!!
e' solo che pensandoci un minimo seriamente mi veniva quel pensiero.
E' la deformazione professionale da psicologa (ieri mi sono sentita dire sta cosa circa 5 volte in un'ora, che sono "deformata"...sarà mica vero)
Buona domenica ragazzi. Io studio. e preparo compiti per domani![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Styrofoam Crown
Le sillabe si possono ripetere?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
mi viene solo "so se si sa,su!" che mi sembra un'imbecillità!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
non mi viene niente in mente![]()
Styrofoam Crown
ma anche "susi sa se so"!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Lucy , sai che nelle asl gli psicologi lavorano a costo praticamente nullo? prova a chiedere , magari ti darà le risposte che cerchi
raga e se fosse lei la nostra killer seriale che ha scritto fingendosi arte1misia?![]()