che prevedete voi?
solita strage?
che prevedete voi?
solita strage?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
allora..io preferisco non fare previsioni perchè si sa che lei è strana a correggere..!!cmq ci sono state una miriade di persone che se ne sono andate percnè si è scoperto che in una edizione del bear il cap 22 è diverso da quello che serve per questo esame...
le domande erano sempre le stesse...a me è capitato:
-corticalizzazione con esempio
-stabilizzazione selettive e teorie dell'immagazzinamento delle info
-connessioni cerebrali
speriamo bene!!!
laura e federica...speravo di potervi aiutare ma la fila davanti a me si era svuotata e non potevo prendere i foglietti!!!scusatemi tanto!!!
...buon esame a tutti...
le domande sempre quelle.io non vorrei fare previsioni azzardate, ma il mio compito era perfetto.ora la palla sta a lei.
Ciao, l'ultima edizione del Bear va bene per questo esame? Grazie
pure le mie domande sempre le stesse!
1) periodo critici dello sviluppo del snc?
2)funzioni cognitive:rappresentazioni mentali nelle reti neurali?
3)neurogenesi:il destino di una cellula?
nemmeno io mi pronuncio dato lo strano criterio di questa prof! speriamo bene!!!
scusate ragazzi, qual'è l'edizione del Bear che va bene per la Orsini? o cmq, di che parla il capitolo 22? grazie![]()
Scusate,vorrei farvi una domanda,sono del primo anno,secondo voi se le lezioni iniziano il 25 febbraio,tra cui anche quelle per questo esame. quando dovremmo dare i nuovi esami?giugno..luglio..settembre?graziee...![]()
il primo appello disponibile dopo le lezioni!x qunto riguarda psicobiologia so ke le lezioni cominciano ora,quindi il primo appello disponibile dovrebbe essere quello di maggio!
per sicurezza ti conviene chiedere direttamente al prof.ma credo sia così.
in bocca al lupo!![]()
ragazzi ma nessuno sa se mette un esonero?
se avete info...
ma secondo voi xchè ci mette così tanto a correggere?questa volta poi non eravamo tanti come al solito...!!
secondo me aspetterà tre giorni prima della verbalizzazione per correggere..!!uffa..
...buon esame a tutti...