ti conviene chiederlo nel thread del tirocinio..oltrettutto la si sta facendo proprio una discussione su questo!![]()
Ieri ho trascorso una bella serata e ho conosciuto un'amica di un'amica con cui abbiamo scoperto di aver un sacco di cose in comune... Ke ridere... Com'è piccolo il Mondo, o forse Cagliari!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
eccomi!! io oggi ero ad un tipico pranzaetto di famiglia ...eravamo in 16!! ke belle le famiglie numerose!!
peccato però che sono tornata a casa alle 5 e ho studiato poco!!
fa nulla!! c'è tempo ancora!!2 giorni praticamente aiuto!!
![]()
beata che ti trovi bene coi tuoi parenti pikkola, io quando ci sono i mega pranzi so già che mi prenderò nervoso perchè la metà mi stanno sulle balle e di sicuro io sto sulle balle a loro
quando c'è la famiglia di mia didda mi trovo + che bene, con altre due pogarirari![]()
anche io pranzo con i parenti, ma oggi non ero molto in vena di fare scemenze come mio solito...volevo uscire e godere del sole ma non ho trovato un anima, quindi mi è venuto un pò di malumore...vabbè, ora il sole non c'è più e mi sono già pigiamata e aspetto amici
io pranzetto con pochi intimi i miei mio fratello e la ragazza che ha portato una torta troppo buona
io stamattina il sole lho preso in giardino
ora ciclette e poi amici![]()
allora : mi chiama ogni giorno ( e con ogni giorno intendo continuamente nelle 24 ore ) non rispondo perchè non ho nulla da dirgli e perchè è evidentissimo che non mi interessa. poco fa : chiama..vede che come di regola non rispondo e fa :" ho capito ti disturbo quindi mi cancello il tuo numero! "(che poi,non ho capito cosa c'entra cancellare il num)..voi direte : ah dai almeno te lo sei levata dalle scatole..ha ricominciato
![]()
odiosi quando fanno così![]()
ti conviene continuare a non rispondere, prima o poi si stuferàpovera atan
![]()
dovrebbero essere abbastanza per descrivere il mio essere in questo momento