A V V I S O
(n°6074)
ESAME OSSERVAZIONE DEL COMPORTAMENTO INFANTILE - SESSIONE ANTICIPATA ESTIVA
prof. Roberto Marcone
La prova scritta dell'esame in oggetto avverrà in due turni separati secondo il seguente ordine:
- ORE 12:00, AULA E: da ABATE a CALIFANO
- ORE 12:00, AULA D: da CALLEO a LANGIANO
- ORE 13.30, AULA E: da LAURO a NUZZO
- ORE 13.30, AULA D: da OLIVA a ZITIELLO
La convalida e/o l'eventuale orale si terrà alle ore 160 in aula D
IMPORTANTE: Si ricorda agli esaminandi di procurarsi entro le ore 160 lo STATONE. Privi di tale attestato non sarà possibile registrare l'esame
Data: 18/02/2008
funghetto scusa ma volevo chiederti una cosa visto che tu l'hai già fatto qsto esame...ma il manuale venuti (quello rosa) va studiato in modo analitico ? nel senso mi spiego ci sono molti paragrafetti (tipo verso la fine del 4 e 5 capitolo)che a mio parere non dicono assolutamente nulla da ricordare...o mi sbgalio e poi troverò delle domande su quei paragrafetti ? in senso più ampio la mia domanda è se le domande del compito marcone chiede cose specifiche o in generale? è difficile secondo te ?
grazie mille
agli altri buono studio
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Sinceramente nn ricordo di preciso quale paragrafo è più importante dell'altro.... nel compito ci sono sia domande più specifiche che quelle più generali...
Io non l'ho trovato molto difficile....ma alcune mie amiche invece si...dipende molto da come uno ha studiato![]()
scusate la domanda...ma le domande dei compiti passati...escono spesso?
si , ma anche io credo ci sia un errore di scrittura a monte e credo l'esperimento cui si fa riferimento sia quello di dodd di pag 57 del libro di marcone...
come procede il vostro studio ?
io i libri li ho finiti, ma non capisco come vada studiato il venuti. il prfo disse di integrarlo con il camaioni, ma davvero certe cose mi sembrano improponibili in un esame scritto...bah ! ! !
Buono studio raga
scusate...ma che metoidologia usa il prof x valutare la prova scritta dell'esame?sò che sono circa 35 domande a risposta chiusa ....e poi? come funziona?
Anch'io mi chiedevo come si regolasse nel correggere i compiti, nell'eventualità di
sperare in un voto altino
Penso (e ripeto penso) proceda nel modo che ho ipotizzato qualche post fa per le domande sugli esercizi e sulla monografia, e di conseguenza penso che alle domande sui manuali assegni 1 punto.
Ultima modifica di O'Flahertie : 19-02-2008 alle ore 17.39.01
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Qualcuno Può Essere Così Gentile Da Spiegare Brevemente Come Vanno Fatti Quei Maledetti Esercizi ???????
è Tutto Il Giorno Che Ci Proviamo E Non Ne Veniamo A Capo !!!!
Pleeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
salve, sono nuova nel forum! volevo sapere se anke a voi sullo statote l'esame è segnato al secondo semestre! come è possibile se il corsoo è uscito al primo! ho un pò di ansia! io sono matricola pari!