ciao,io ho sentito dire che se vieni promossa a uno dei due nn devi rifarlo al prossimo appello..!xò nn ti so dire di preciso io nn c'ero!ma così mi hanno detto..!
ciao,io ho sentito dire che se vieni promossa a uno dei due nn devi rifarlo al prossimo appello..!xò nn ti so dire di preciso io nn c'ero!ma così mi hanno detto..!
io pèurtroppo nn lo so perchè faccio cognitiva...no markus era quello che parlava del passato,futuro ecc ecc... il se riflettente era di cooley...l ho contorllato poi nel lbiro, sta un po distaccato dagli altri
cioè se riflesso!!!no riflettente... sto impazzendo!!!![]()
Ciaoo..allora,io ho chiesto per gli esami e mi hanno risposto che se si passa uno dei due esami il voto ci viene congelato e al prossimo appello,o al massimo entro la prossima sessione,dobbiamo dare l'altro..se passa troppo tempo ci viene annullato l'esame superato..e dobbiamo rifarli entrambe.
Se si supera un solo esame poi hanno detto che non dobbiamo presentarci alla verbalizzazione..
Aspettiamo questi votiii..
bacii,ciaoo
io nn so...alcuni mi dicono che è markus...altri cooley che pizza...voglio i risultati!!!!! basta!!
ma qlkn sa usare il trucchetto per vedere , prima che escano definitavemnte, i risultati ??? ne ho sentito parlare ma nn so come si fa....
davvero...uff che attesa per far uscire due voti scritti...che tra l altro neanche corregge lei poi!!!
oi notizie!!!! ho letto su un altro forum che si dice che sociale esce martedi, e che un ragazzo che andato a parlargli ha detto che due terzi della classe (senza specificare se cognitivo, o sviluppo o entrambe) è stato bocciato... ahi ahi... oi vedo male...
ora non so quanto puo avere attinenza questa cosa... vedremo i risultati...uffff un bocca al lupo!!! anche per me....
ragazzi mi sta salendo l'ansia a mille.... nn ne posso più...è veramente una tortura... io penso d avere un'idea d quello che ho preso... però mi sto davvero spaventando...
se volete possiamo scambiarci i contatti... io sono d cognitivo...
ciaoooooooooooooooooooo!!!
anchio faccio cognitiva!!!![]()
ma chi è che dice che la metà è stata bocciata???? 'ste voci di corridoio le odio...anche perchè, a meno che non si tratti di una delle assistenti della d'atena o della prof in persona, come fanno a sapere com'è andato l esame????? dai raga... stiamo un pò più tranqui...
non lo so ho letto solo che cè stato uno che è andato a parlare con la prof e gli hanno detto cosi... pero come ho detto non so se è vero o se è una voce di corridorio... ma vedremo quando se decidono a far uscire i risultati... uffff
oiii ma sono usciti i risultati... ma non è possibile che io sono stat bocciata!!!ho ricontrollato le domande sul libro e ne avveo prese minimo 24 invece sul compito ho 12...e un mio amico che praticamente il compito ha copiato il mio ha 5!!!! cioè non è possibile!!!! io le domande le ho ricontrollate 20 volte!!! posso aprlare con la professoressa e farmi fare vedere il compito???