• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 224 di 494 PrimoPrimo ... 124174214222223224225226234274324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,346 fino 3,360 di 7401
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Rocco piace a tutte!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Secondo me Robusto ha un pò il fascino del "bello e dannato", prendetala un pò con le pinze questa mia affermazione, è un mix si di intellettuale, ma anche quel nn so che da ....emm, vediamo come dirlo, ecco si di autoritario...per nn usare altre parole, che lo rende ecco si, affascinante

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Brrrrrrrrrrrrr
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Brrrrrrrrrrrrr
    Biz facciamo anche noi una lista delle prof più carine?

comincia tu, vediamo se ne trovi almeno una

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Marogna
    Spagnolli
    Le assistenti di De Carlo di cui non ricordo bene i nomi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Marogna
    Spagnolli
    Eheheh xò, se le sceglie bene!!!! Ahahaha

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    volto e rivolto sto libro allo scoperta di qualcosa da decifrare........nn si capisce una cicca

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Miss Freud io e te CI INTENDIAMO !!
    Robusto è un mix di fascino e determinazione..lo hai ben definito "bello e dannato", anche se debbo dire che 1 pochetto si sia invecchiatello (l ho visto l atro gg erano 3 anni e + che non lo intravvedevo), cmq rimarrebbe sempre un bell uomo, oh vestito perennemente in giacca e cravatta (cosa che attizza un sacco negli uomini..mmmh), e poi insomma è nato il 29 Ottobre (ha 44 anni ho letto) e appartiene (seppur una scemenza da citare) allo stupendo segno dello scorpione (non voglio ricordare le peculiari caratteristiche...scadrei nel volgare...)...Egidio CONTINUA COSì!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    Marogna
    Spagnolli
    le assistenti del prof Zamperini... altoché..
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Cl@ire85 Visualizza messaggio
    Miss Freud io e te CI INTENDIAMO !!
    Robusto è un mix di fascino e determinazione..lo hai ben definito "bello e dannato", anche se debbo dire che 1 pochetto si sia invecchiatello (l ho visto l atro gg erano 3 anni e + che non lo intravvedevo), cmq rimarrebbe sempre un bell uomo, oh vestito perennemente in giacca e cravatta (cosa che attizza un sacco negli uomini..mmmh), e poi insomma è nato il 29 Ottobre (ha 44 anni ho letto) e appartiene (seppur una scemenza da citare) allo stupendo segno dello scorpione (non voglio ricordare le peculiari caratteristiche...scadrei nel volgare...)...Egidio CONTINUA COSì!!!
    Ehehehe xòòò vedo che sei super informata......a me due o tre dettagli mancavano all'appello...xò dai, anche le tempie grigie ci stanno ci stanno.....io ho fatto l'esame con lui venerdì, eh si, nel look era impeccabile.....!!!! Chissà cosa l'avrai sciupato....eheheheeh!!! No scherzo....va bene va bene cosìì!!!

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Pardon gli errori di ortografia!!! Capitemi!!! Rettifico....chissà cosa l'avrà sciupato.....

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Eeeeh CHISSA' CHISSA
    Anch'io c'ero, sfoggiava un completo grigio con cravatta..ha quel fascino che prende..sarà quel famoso mix di cui parlavamo..qualcun altra che condivide?
    Ma secondo te di dov'è? centro italia?..so che insegna anche a Roma..ma nn par abbia l accento della capitale..

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Eheheh su questo sono preparata.... è pugliesee!!!!!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ) e appartiene (seppur una scemenza da citare) allo stupendo segno dello scorpione (non voglio ricordare le peculiari caratteristiche...scadrei nel volgare...)...
    hey...anche io sono scorpione...e quali sarebbero le peculiari caratteristiche che scadono nel volgare ?

certo che ora mi avete messo una certa curiosità su questo prof....magari ora potrei andare al suo ricevimento, entrare, squadrarlo ed andare via...
    ci farei una bella figura
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Eheheh ma sii, fai finta di aver sbagliato aulaa!!! Eheheheheh

Pagina 224 di 494 PrimoPrimo ... 124174214222223224225226234274324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy