Rocco piace a tutte!!!
Styrofoam Crown
Rocco piace a tutte!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Secondo me Robusto ha un pò il fascino del "bello e dannato", prendetala un pò con le pinze questa mia affermazione, è un mix si di intellettuale, ma anche quel nn so che da ....emm, vediamo come dirlo, ecco si di autoritario...per nn usare altre parole, che lo rende ecco si, affascinante
Brrrrrrrrrrrrr![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Marogna
Spagnolli
Le assistenti di De Carlo di cui non ricordo bene i nomi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
volto e rivolto sto libro allo scoperta di qualcosa da decifrare........nn si capisce una cicca
Miss Freud io e te CI INTENDIAMO!!
Robusto è un mix di fascino e determinazione..lo hai ben definito "bello e dannato", anche se debbo dire che 1 pochetto si sia invecchiatello (l ho visto l atro gg erano 3 anni e + che non lo intravvedevo), cmq rimarrebbe sempre un bell uomo, oh vestito perennemente in giacca e cravatta (cosa che attizza un sacco negli uomini..mmmh), e poi insomma è nato il 29 Ottobre (ha 44 anni ho letto) e appartiene (seppur una scemenza da citare) allo stupendo segno dello scorpione (non voglio ricordare le peculiari caratteristiche...scadrei nel volgare...)...Egidio CONTINUA COSì!!!
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Ehehehe xòòò vedo che sei super informata......a me due o tre dettagli mancavano all'appello...xò dai, anche le tempie grigie ci stanno ci stanno.....io ho fatto l'esame con lui venerdì, eh si, nel look era impeccabile.....!!!! Chissà cosa l'avrai sciupato....eheheheeh!!! No scherzo....va bene va bene cosìì!!!
Pardon gli errori di ortografia!!! Capitemi!!! Rettifico....chissà cosa l'avrà sciupato.....
Eeeeh CHISSA' CHISSA
Anch'io c'ero, sfoggiava un completo grigio con cravatta..ha quel fascino che prende..sarà quel famoso mix di cui parlavamo..qualcun altra che condivide?
Ma secondo te di dov'è? centro italia?..so che insegna anche a Roma..ma nn par abbia l accento della capitale..
Eheheh su questo sono preparata.... è pugliesee!!!!!!!!!
hey...anche io sono scorpione...e quali sarebbero le peculiari caratteristiche che scadono nel volgare) e appartiene (seppur una scemenza da citare) allo stupendo segno dello scorpione (non voglio ricordare le peculiari caratteristiche...scadrei nel volgare...)...?
certo che ora mi avete messo una certa curiosità su questo prof....magari ora potrei andare al suo ricevimento, entrare, squadrarlo ed andare via...![]()
![]()
ci farei una bella figura![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Eheheh ma sii, fai finta di aver sbagliato aulaa!!! Eheheheheh