che succede alla palla???è pericolosa??contagiosa??devo allontanarmi??![]()
mia cugina mi ha praticamente supplicata di accompagnarla al circo![]()
a condizione che l'8 marzo mi porti i cento celle a casa![]()
![]()
Il circo nooopovere quelle bestioline
Meglio Muccino a questo punto![]()
Mi hanno bidonato tutti.Mio malgrado sono una persona su cui si può contare a qualsiasi ora del giorno e della notte:leggasi svegliarsi alle 6 per accompagnare l'amica a fare un esame , per giunta di lunedi e/o accompagnare la cugina al circo![]()
![]()
Mi piaceva tanto il circo!!!
euphoria per osmosi guarderai Caravaggio su rai 1![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 17-02-2008 alle ore 21.04.12
Rincasata proprio adesso.Che diretralasciando gli esercizi con gli animali che io trovo di pessimo gusto perchè mi lascia inorridita vedere gli animali sput
nare la loro intelligenza per divertire l'uomo , sotto l'effetto di soporiferi vari ed eventuali.Il classico clown tuttofare mi ha divertito un sacco , il presentatore è stato ineccepibile , i trapezisti e gli acrobati tanto bravi per quanto scheletrici
li ho visti un pò stanchi.Sarà che è stata la penultima serata prima di migrare domani per terre lontane
Inizialmente , visto che siamo stati 50 persone in tutto , mi sono lasciata andare ad una pregressa ingenuità:"devono avere una forte motivazione alla base per inscenare degli spettacoli singolari nonostante tutto..."Scoperto l'arcano del biglietto (10 euro
per 2 orette inclusa pausa
) ho rivestito i panni dello yogurt scaduto
ammesso e non concesso che ogni sera , vi fossero non piu di 70/80 persone tenendo conto che soggiornano 15giorni in ogni città i loro 10/15mila euro se li guadagnano al mese e anche di piu.Facevo questo discorso tra me e me perchè ho sentito uno di loro dire cito testualmente mi sono scassato la minc
a
capisco che verranno sottratti lo stipendio per tutti gli operatori dal presentatore al tecnico delle luci + alloggio + animali etc e capisco pure che ha ritmi frenetici e ripetitivi delle volte.Ma rimane pur sempre un lavoro come un altro , cosa ti lamenti a fare , di sti tempi poi
e con questo vi do la buonanotte![]()
Ultima modifica di euphoria : 17-02-2008 alle ore 23.35.33
beh dai, tutti si lamentano del proprio lavoro
è da contratto!
![]()
se io fossi stato un pò meno geloso, un pò meno invidioso, un pò meno...se lei
![]()
buongiornoooo
il post di Artemisia mi ha ispirato quella canzone che mi piace tanto![]()
![]()
Ultima modifica di eva_luna : 18-02-2008 alle ore 11.33.23