Vorrei non piangere...
Vorrei non piangere...
Vorrei tanto che David guarisse dalla febbre e riuscisse a far da padrino a mio nipote..il tutto entro 4 ore..
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
vorrei che scoprissi quall forza che hai dentro e la portassi con fierezza, per quello che sei..per quello che hai ...
vorrei stare con te e capire perchè.....dai....dimmi che stasera si può e che non sei arrabbiato ancora.....
avere il coraggio di parlare con loro
risolvere i miei problemi
un abbraccio da chi so io
non fare più certi sogni
vorrei che adesso si averasse anche l'altro desiderio![]()
Hakuna Matata
vorrei andare al mare..
Vorrei smettere di farmi del male ...
la serenità
tante bellissime emozioni
vorrei non ripartire dopo solo un giorno,comincia ad andarmi stretto...
Che questi week end fossero per sempre, io vi amo, vi amo davvero, siete quanto di più bello mi sia capitato nella vita![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Scrivere qui mi porta fortuna..le cose si avverano..
Vorrei che Helga la smettesse di usare il figlio come pallina da ping pong o rete di protezione e cominciasse finalmente a fare la madre col suo figlio più giovane
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
vorrei che non mi succedesse come l'altra volta.....non posso proprio farcela...già sto male così.....speriamo che mi passi tutto......![]()
Vorrei che tu stessi bene, perchè ti comporti come una dodicenne e quello che è successo in questi mesi ti ha lasciato peggio di come stavi prima
E non stai affrontando i problemi.
Vorrei riuscire a superare il mio enpasse [se così si scrive] e trovare un equilibrio più serio.
Forse stasera scriverò alla mia ex.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno