Atan, se ti stressa 'sto squilibrato fai la denuncia!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oddio se è un maniaco, uno del giorno prima, odel mese prima, si fai attenzione...altrimenti le cose muoiono da se se non calcolate ;o)
Notte a tutti..
domani è lunedì..si ricomincia..![]()
ohi aspettateee!! non è un maniacol'avrei gia massacrato! no no.. è che io non riesco ad essere mai esplicita perchè mi dispiace dire di no..nel senso : non son schietta..aspetto che abbiano un minimo di cervello per capirlo..e pensavo lui ne avesse
suppongo che prima o poi si stancherà..sopratutto perchè è anche evidente che quando lo vedo in giro faccio mille acrobazie per evitarlo..
Nn ho capito nulla Atan, cioè tu 'sto tipo ke ti tempesta di telefonate lo conosci di persona??? Effettivamente si, xkè sennò nn potrebbe inviarti SMS al cell
!
Ma ke ti dice al telefono di casa?
Secondo me allora fai prima a rispondere e gli parli kiaro... Anke xkè suppongo ke tutte queste telefonate a cui nn si deve rispondere stressino tutti a casa tua!
Ultima modifica di Mariella : 18-02-2008 alle ore 00.56.07
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
non è al tel di casa mari! certo che lo conosco!pure bene..ha il mio numero e mi vuole frequentare..ma io sono completamente fredda e sfuggente..e poi tutto il resto l'ho detto prima... però non è maniaco come avete scrittocioè è pesante però non mi ha fatto del male!
![]()
Che bello pranzare tutti assieme...peccato che ci capiti così di rado...
Ultima modifica di Mariella : 18-02-2008 alle ore 01.09.08
Mary
"The Crow"