Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Beh gente, buonanotte... e speriamo che vada bene domattina psicologia ambientale, sennò son veramente nei casini.
Notte a tutti![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
vado all'appello della de simone pregando che scali
giorno a tutti![]()
buongiorno a tutte![]()
![]()
![]()
atan![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
giorno....
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Buongiorno!! ma....è arrivata a casa una padovana!! che faccio? la mando via??? hahahahahaha
noooooooooooooooooooo![]()
l'esame di ambientale è alle 15... ce la faccio ancora a vedermi qualcosa...
Buongiorno!! in bocca al lupo![]()
Cimprimpessa
nn ha scalato ovviamente
il buongiorno si vede dal mattino, oggi dovevo restare a dormire.
buongiorno!
datmi un posto che vci faccio l'uovo
![]()
![]()