• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 52
    theniaka
    Ospite non registrato
    giorno no 4: rubo una banca
    giorno no 3: prendo la nave
    giorno no 2: sto ad atene e prendo l' aereo per roma
    giorno no 1: fumo, fumo, fumo e aspetto morire (una cosa che si deve sapere e' saper aspettare!)

si puo' vedere che saro' una "nullafacente" (bella parola!) fino all' ultimo momento della mia vita! nemmeno sesso farei! ha ha!

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146
    entrerei in ansia e credo che,tra un pianto e un altro, direi a tutti tutti tutti tutto quello che penso e tutto quello che non ho mai detto....
    poi quattro giorni sono pochi per fare tutto quello che vorrei e ancora non ho fatto...
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    io farei valutare da esperti a me molto vicini () la diagnosi...se è giusto troverei un uomo come ho detto qualche post fa e viaggerei tanto! ciao

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    piangerei molto e andrei dalle persone a cui tengo
    Alessandra

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    io buttandola sul ridere vorrei sapere come va a finire Beautiful!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    io buttandola sul ridere vorrei sapere come va a finire Beautiful!
    che Stefany sposa Ridge e Brooke si fa suora
    se mi dicessero che ho solo 4 giorni di vita salperei per mari turbolenti, scalerei cime tempestose e sarà allora che capirò che sto facendo cose che non servono a un piffero
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Io pagherei un viaggio ai miei amici più cari,e famiglia, e me ne andrei a fare il trapasso in un posto tipo messico o cuba.....con un bicchierino di havana e sigaro.......magari sotto il sole, così almeno ho un pò di tintarella....

Miss Freud
    Ospite non registrato
    preciso....li porto con me gli amici e famiglia, a cuba o messico.....

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    a prescindere che ho fatto una promessa e non posso morire....penso che passerei gli ultimi momenti per far soffrire il meno possibile lepersone che amo
    il primo giorno scriverei lettere per una persona unica
    il secondo giorno andrei a salutare tutte le persone che mi sono state vicine.
    il terzo lo passerei con i miei genitori
    il quarto con la donna che amo...ci addormenteremmo insieme abbraciati. e l'indomani quando lei si sveglia troverebbe una rosa rossa al mio posto con un foglietto con scritto ti amo.....perdonami.
    Ultima modifica di IOTIAMO. : 17-02-2008 alle ore 23.24.28

francysoul
    Ospite non registrato
    ...mi hai fatto commuovere hihihihi....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ucciderei tutti cosi rimarrei l ultimo a sopravvivere

seriamente parlando...

vedrei le persone a cui tengo di piu.. dall italia alla grecia(a salutare quella buffona di theniuccia :* )

e poi... boh... voglio andare in coma etilico... almeno muoio che nn ci capisco niente
    Ultima modifica di !Faralas! : 18-02-2008 alle ore 10.04.30

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    mmmm
    in quattro giorni non si può fare granchè, credo che opterei per una soluzione alla Biz (e non sono un uomo.... ) tranne che per l'overdose finale, mi piacerebbe essere lucida....e a casa....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio

e poi... boh... voglio andare in coma etilico... almeno muoio che nn ci capisco niente
    Chiamami che smezziamo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Intanto mi tocco...

Poi mi piacerebbe parlare con la persona che amo e dichiararmi (tanto che cosa ho da perdere) se lui dovesse accettare passerei il resto dei miei gg facendo sesso con lui, ma di quelli estremi, tt le posizioni del kamasutra, tt le cose che ho sempre voluto fare ma nn ho mai detto a nessuno che avrei fatto e poi l'ultimo giorno, quando so che sto per morire scapperei lasciando un biglietto: venitemi a trovare in questo posto. VI ho sempre voluto bene ma non ho mai avuto il coraggio di dirvelo... TI AMO ALESSIO, SEI E SARAI SEMPRE TUTTA LA MIA VITA!

Miii come sono andata sul romantico....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Direi un bel Vaffa ai miei suoceri

(e loro mi risponderebbero che e' colpa mia se sto morendo)

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy