scusate...qualcuno potrebbe passarmi gli appunti di Contestabile/Fava?? mi sembra di capire che siano essenziali per fare bene l'esame...purtroppo a causa dell'esame di laurea (fatto a Firenze a dicembre) non ho potuto seguire...grazie mille!
scusate...qualcuno potrebbe passarmi gli appunti di Contestabile/Fava?? mi sembra di capire che siano essenziali per fare bene l'esame...purtroppo a causa dell'esame di laurea (fatto a Firenze a dicembre) non ho potuto seguire...grazie mille!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
ma a voi ve lo hanno detto quando sarebbero usciti i risultati???
=Vale=
grazie mille!!![]()
qualcuno sa per caso se chi non ha passato l'appello il 6 può rifarlo il prossimo?
grazie
Sono usciti i voti del Contestabile?? com'è andata in generale???
...I hurt myself today
To see if I still feel
I focus on the pain
The only thing that’s real...
...What have I become
My sweetest friend
Everyone I know goes away
In the end
And you could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt...
a me è andata benone!!
Però nn capisco come funziona con il voto del Fava..

senti ho semplicemente studiato i capitoli perchè nn l'ho seguito MAI e ho preso 30...anche perchè m hanno detto che a lezione diceva pari pari le cose che c'erano sui libri...
Riformulo la domanda, ma il voto del fava?Perchè domani c'è la verbalizzazione del Contestabile ma nn capisco come venga assegnato quello del Fava...
scusa la domanda ma... cosa intendi con verbalizzazione?
ciao ele!!
praticamente il voto del fava la suo interno comprende anche quello del contestabile, cioè il fava da un voto ad ogni domanda, e poi prende il voto del contestabile, fa la media dei 3 voti e esce il voto definitivo del fava..è un gran macello..
Cmq a questo punto i voti del fava dovrebbero uscire prima della registrazione del contestabile no??
perchè anche se registrate il contestabile e il fava vi è andato male, quando rifate il fava dovete cmq rifare anche il contestabile per completare l'esame...
O almeo l'anno scorso con la zoccoli funzionava così
CHE MACELLO..
=Vale=