• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 199 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    gengyfer che io sappia gli esami devono essere conclusi 10 giorni prima la seduta di laurea.
    dyafne anchio so così...ma allora perchè sta scritto che bisogna consegnare tutto il 31 luglio?
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    raga se non ho letto male i moduli sono arrivati!!!solo che non ho capito se valgono solo per l'857 o per tutti gli indirizzi compreso me che sono 842.

picapica
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    raga se non ho letto male i moduli sono arrivati!!!solo che non ho capito se valgono solo per l'857 o per tutti gli indirizzi compreso me che sono 842.
    sto controllando da stamane sul sito dell'università... ma nulla... né nella sezione "bandi di concorso", né in "news ed eventi" e neanche in "avvisi docenti o generici"...
    forse devo controllare altrove? ma dove?
    che dire... ritorno a controllare

vai a news ed eventi,è lì,ma vale solo per l'857!!!io che sono 842 che devo fare?forse devo aspettare???

picapica
    Ospite non registrato
    A V V I S O
    (n°6077)
    PRESENTAZIONE DOMANDA DI LAUREA CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE PER LA PERSONA E LA COMUNITA' - SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2006-2007
    PRESENTAZIONE DAL 19/02/08 ALLE ORE 15,30 DEL 10/03/08

finalmente...

picapica
    Ospite non registrato
    vai a news ed eventi,è lì,ma vale solo per l'857!!!io che sono 842 che devo fare?forse devo aspettare???
    io chiamerei in segreteria... primo o poi qualche anima pia di buon cuore dovrà rispondere!!! magari ti dicono che devi usare i medesimi moduli, barrando semplicemente 857 e riscrivendo 842... tu comunque prova!

picapica
    Ospite non registrato
    però ho notato che persino i bollettini per il pagamento sono contrassegnati dalla dicitura del cod. corso 857...
    credo proprio allora che saranno diversi!
    io chiamerei... evitando magari di farmi un giro in segreteria a vuoto...

picapica
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    dyafne anchio so così...ma allora perchè sta scritto che bisogna consegnare tutto il 31 luglio?
    coloro che si laureano a marzo (sessione straordinaria 2006/2007) non possono sostenere gli esami a febbraio (sessione anticipata estiva 2007/2008), ma solo a gennaio e a marzo (appelli che rientrano nella sessione straordinaria 2006/2007)... tra gli esami di marzo e la seduta di laurea (che si terrà sicuramente dopo pasqua) intercorrono certamente i fatidici 10 giorni...

coloro che si laureano a settembre dovranno terminare gli esami il 31 luglio probabilmente perché dopo le ferie estive non ci saranno altri appelli d'esami prima della seduta, oppure quei pochi che metteranno saranno troppo vicini alla seduta di laurea!
    spero di essere stata chiara, nonostante il papiello...

non c'è nessuno che come me si laurea a a marzo ed è 842?
    rinnovo l'appello.nessuno è 842 e si laurea a marzo?

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Citazione Originalmente inviato da picapica Visualizza messaggio
    coloro che si laureano a marzo (sessione straordinaria 2006/2007) non possono sostenere gli esami a febbraio (sessione anticipata estiva 2007/2008), ma solo a gennaio e a marzo (appelli che rientrano nella sessione straordinaria 2006/2007)... tra gli esami di marzo e la seduta di laurea (che si terrà sicuramente dopo pasqua) intercorrono certamente i fatidici 10 giorni...

coloro che si laureano a settembre dovranno terminare gli esami il 31 luglio probabilmente perché dopo le ferie estive non ci saranno altri appelli d'esami prima della seduta, oppure quei pochi che metteranno saranno troppo vicini alla seduta di laurea!
    spero di essere stata chiara, nonostante il papiello...
    si grazie...ma sinceramente non son d'accordo...non è per niente giusto dare questa possibilità a chi si laurea a marzo e non a chi si laurea a settembre!!vabbè tanto ci siamo abituati alle incoerenze e stranezze
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    rinnovo l'appello.nessuno è 842 e si laurea a marzo?
    Ciao, anch'io devo laurearmi a marzo, ma non vedo moduli....comunque domani devo andare in segreteria per chiedere alcune cose e così chiedo anche per i moduli...vi farò sapere,nel frattempo aspettiamo
    Dovrei chiederti una cosa, ma come va rilegata la tesi? In copisteria sanno già tutto loro?
    R. & M.

L'avatar di zio jack
    Per favore evitate domande gia poste in precedenza, vi invito con cortesia a leggere le pagine precedenti di questo 3D

Ogni domanda clone sarà spostata in Discarica
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Citazione Originalmente inviato da Diamante81 Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io devo laurearmi a marzo, ma non vedo moduli....comunque domani devo andare in segreteria per chiedere alcune cose e così chiedo anche per i moduli...vi farò sapere,nel frattempo aspettiamo
    Dovrei chiederti una cosa, ma come va rilegata la tesi? In copisteria sanno già tutto loro?
    ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che i moduli ci sono per tutti e tre i corsi.basta andare in segreteria e ritirali.per quanto riguarda la tesi basta che esegui la stasura seguendo le regole scritte sul sito e poi porti tutto in copisteria.da lì in poi se la vedono loro. ciao e in bocca al lupo per la laurea. P.S.ma sei 842?

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che i moduli ci sono per tutti e tre i corsi.basta andare in segreteria e ritirali.per quanto riguarda la tesi basta che esegui la stasura seguendo le regole scritte sul sito e poi porti tutto in copisteria.da lì in poi se la vedono loro. ciao e in bocca al lupo per la laurea. P.S.ma sei 842?
    Grazie. Si,sono 842, quindi ci vedremo alla seduta di laurea...in bocca al lupo anche a te
    R. & M.

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Comunque i moduli 842 e 841 sono usciti....

Pagina 45 di 199 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy