raga se non ho letto male i moduli sono arrivati!!!solo che non ho capito se valgono solo per l'857 o per tutti gli indirizzi compreso me che sono 842.![]()
vai a news ed eventi,è lì,ma vale solo per l'857!!!io che sono 842 che devo fare?forse devo aspettare???![]()
A V V I S O
(n°6077)
PRESENTAZIONE DOMANDA DI LAUREA CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE PER LA PERSONA E LA COMUNITA' - SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2006-2007
PRESENTAZIONE DAL 19/02/08 ALLE ORE 15,30 DEL 10/03/08
finalmente...
però ho notato che persino i bollettini per il pagamento sono contrassegnati dalla dicitura del cod. corso 857...
credo proprio allora che saranno diversi!
io chiamerei... evitando magari di farmi un giro in segreteria a vuoto...
coloro che si laureano a marzo (sessione straordinaria 2006/2007) non possono sostenere gli esami a febbraio (sessione anticipata estiva 2007/2008), ma solo a gennaio e a marzo (appelli che rientrano nella sessione straordinaria 2006/2007)... tra gli esami di marzo e la seduta di laurea (che si terrà sicuramente dopo pasqua) intercorrono certamente i fatidici 10 giorni...
coloro che si laureano a settembre dovranno terminare gli esami il 31 luglio probabilmente perché dopo le ferie estive non ci saranno altri appelli d'esami prima della seduta, oppure quei pochi che metteranno saranno troppo vicini alla seduta di laurea!
spero di essere stata chiara, nonostante il papiello...
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Ciao, anch'io devo laurearmi a marzo, ma non vedo moduli....comunque domani devo andare in segreteria per chiedere alcune cose e così chiedo anche per i moduli...vi farò sapere,nel frattempo aspettiamo
Dovrei chiederti una cosa, ma come va rilegata la tesi? In copisteria sanno già tutto loro?
![]()
R. & M.
Per favore evitate domande gia poste in precedenza, vi invito con cortesia a leggere le pagine precedenti di questo 3D
Ogni domanda clone sarà spostata in Discarica
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che i moduli ci sono per tutti e tre i corsi.basta andare in segreteria e ritirali.per quanto riguarda la tesi basta che esegui la stasura seguendo le regole scritte sul sito e poi porti tutto in copisteria.da lì in poi se la vedono loro.![]()
ciao e in bocca al lupo per la laurea.
P.S.ma sei 842?
Comunque i moduli 842 e 841 sono usciti....