Si l'ha detto,e ieri mattina ho visto la replica per vedere se avevo capito bene,visto che sbato stavos eguendo anche il calcio contemporaneamente
Che cretino,ho pensato anche io la stessa cosa,si predica tanto contro l'anoressia e poi se in tv,c'è un ragazza con il fisico normale che balla subito si critica.
ma le ballerine che ballano la danza sportiva(i balli di coppia latini) le hanno viste che sono tutte ben piazzate![]()
però aspettate..avevate gia aperto questo discorso..ovviamente le ragazze non vengono spinte all'anoressia,perchè nella danza non serve il magro come estetica ma il magro come leggerezza.son le ballerine stesse che scelgono di dimagrire.. è molto piu semplice.. io mi ricordo che quando ballavo c'erano ragazze parecchio in carne che ovviamente faticavano a fare molti movimenti..è tutta una questione di elasticità..
poi quello di giulietta è un altro problema..
infatti boh...anche perche io sono pienotta e difendo la mia categoria![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Si hai ragione,su tutto è tutta una questione di elasticità.ci sono anche quelle magra che non sono elastiche.
però io ricordo una ballerina che pesava 90 kili che ballava nello spettacolo di Fiorello,un paio di anni fà e tanto che era elastica e brava sembrava che ballasse una magra.
Poi Giulia non è grassa è proprio una sua conformazione fisica cosi come quella di Giulia il sedere un pò grande.
parlando di magrezza... vi ricordate che ambeta era molto meno magra?! adesso è esagerata ...e anche francesca è dimagrita molto.....
è vero quello che dice atan....il magro viene visto come leggerezza ed eleganza nelle linee....ma anche io sono del parere che giulia ha qualcosa che nessuna scuola e nessuna dieta possono dare....
Vittime, non lo siamo tutti?!
Buondì ragazze
Ho letto velocemente la miriade di cose che avete scrittoE' tantissimo
Ieri ho visto solo un pezzettino della puntata.. manco tre quarti d'ora, giusto il tempo dell'esibizione di Marco e Giuseppe e poi sono crollata
Se posso dire la mia, Jurman ha fatto una gran bella figura di m***a a difendere marco a tutti i costi quand'era palese che aveva cantato una schifezza.
Mi sono persa il finale e stavo aspettando di collegarmi qui per sapere chi fosse uscito, quando mi chiama il moroso e gli chiedo subito "Amò, ieri chi è uscito da Amici"
Lui: "Pasqualino"
Io:![]()
Lui: "ah, no, scusami, era Antonino". Va bene lo stesso. ultimamente era inguardabile.
L'ho fatto convertire e ora guarda Amici e i Cesaroni al posto mio, quando non riesco a guardarli fino alla fineDeve solo fare un pò di esercizio con i nomi
Buona giornata a tutte![]()
Atan,quando vai ad assistere alla puntata di Amici?
x me è stato un bene che antonino uscisse...praticamente era inutile!!!
a me marco prima piaceva ma ora nn è che mi sta tanto simpatico perchè è diventato un pò troppo presuntuoso come del resto la maggior parte dei blu!!!
poi grazia ha dovuto ribadire il concetto che stava fuori tempo e tutto il resto perchè jurman non lo aveva detto!!!! è inutile che dice che lo aveva detto subito..nn è veroooo!!!
Cassandra nn si sopportaaaaaaaaaaa!!!è sempre stata antipatica ma oraaa!! marta è insopportabile, anche se in questa ultima settimana ha cambiato strategicamente atteggiamento...chissà come maiii!! ora a mio parere la peggiore è cassandra a parimerito con gennaro che si crede chissà chi!!
una cosa mi ha dato molto fastidio, soprattutto due settimane fa..hancu o come si scrive!! perchè mentre la celentano dice la verità senza cattiveria, seppur qualche volta esagerando, hancu si vede che lo fa con cattiveria..nel senso che non gli interessa nulla dei ragazzi e x me nemmeno della trasmissione...sta li solo perchè lo pagano!!! sarà pure un grande artista, ma le critiche si fanno con intelligenza e non con cattiveria!!! si sente proprio a pelle!!!!
x quanto riguarda la celentano, seppur i suoi modi sono discutibili, ha perfettamente ragione, xchè il mondo della danza è come dice lei!!!
cmq w i bianchiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
non lo so ancora.io andrei pure ora.. il problema è che non tutte le mie amiche sono disposte a prendere l'aereo oraanche perchè a marzo sarem spesso fuori cagliari...
però se trovo un bel gruppo e i prezzi del volo bassi anche domenica prossima..ovviamente prima che esca giulia o qualcun altro della squadra bianca..
ma tutti possono andare a vedere la diretta? nn servono inviti o conoscenze particolari?come funziona?
ciao ragazzi!! ho letto quello che avete scritto e mi sembrate molto informati...allora io non seguo tanto il programma.. giusto un pò la domenica...come mai da ieri si votava per ogni singola sfida?? non mangiavano abbastanza soldi col televoto per squadre???![]()
per quanto riguarda la danza ...io ho studiato danza per anni e anni ed è vero quello che dice la celentano che per fare i ballerini di danza classica bisogna avere il fisico adatto!!però questo lo si può dire una volta ,giusto per informare la gente che magari non se ne intende tanto!! invece con queste storie del fisico dette e ridette il programma sta diventando un mortotio!! anzi influenza anche il televoto!! a me piacerebbe molto di più se non ci fossero tutte queste polemiche... che senso ha dire e ridire sempre le stesse cose?
non è più possibile!! e poi platinette?? ma che ci fa li??![]()
Ad Ambeta camminano solo le ossa![]()
Si è vero, un ballerino specie se di danza classica, deve possedere un corpo esile...ma secondo me iancu e la celentano sn due deficienti quando focalizzano il loro giudizio sempre sul fisico...susy e giulia sono caratterialmente forti, e ciò nonostante specie inizialmente (ora ci hanno fatto il callo) ne risentivano e molto..ma se dall'altra parte ci fosse un tipino più fragile, che già di suo si fa 1000 complessi sul proprio fisico, cosa succederebbe?? Giudizi del genere nn farebbero altro che fomentare i propri disagi o fisse mentali![]()
io volevo spendere una parola su iurman....è pazzesco da quando è arrivato lo stanno tartassando..e lui è sempre stato educatissimo..forse troppo...grazia e fabrizio sono gelosi...praticamente hanno visto la differenza con loro e son diventati dei gelosoni...loro se ne stanno seduti e ascoltano...danno insegnamenti generici...invece hanno visto che iurman dice cose molto tecniche...è molto preparato...è un vero e proprio regista...fà fare un sacco di esercizi...si sono visti inferiori e si son messi ad attaccarlo...ragazzi ma lo sapete chi è iurman??guardate il suo sito....ha fatto il direttore vocale di eros ramazzotti,laura pausini,irene grandi ,ornella vanoni,alex baroni, e tanti altri...cioè loro si facevano guidare da lui!