Ma ciao care!!!![]()
Miss la tua alimentazione va' abbastanza bene(insomma, per fare la secchiona dovresti fare colazione con biscotti secchi, fette biscottate o pane e latte scremato o parzialmente scremato, ma una volta alla settimana ci sta', come la pizza).
La sfiga è che molte di noi già studiano, per cui si muovono poco, aggiungici che alcune fanciulle hanno proprio il metabolismo basso di natura.....![]()
per cui, anche mangiare poco non serve a molto se non ci si abbina un po' di movimento.
cosa che io NON sto riucendo a fare, ragion per cui mi cimento con la simpatica dieta da 1200 kcal.
Alura: 4° giorno di dieta(mai sentita più vicina ai bambini del biafra)
colazione alle 10 e mezza dopo che ero sveglia dalle sei e trenta perchè a quell'ora ho finito di fare gli esami (W il SSN)
Appena uscita dal laboratorio ho incontrato una me-ra-vi-glio-sa panetteria. E cosa acquista la nostra? Pane integrale, mi pare ovvio, come da dieta. Però un tipo speciale, eh (con costo in proporzione). ne mangio un pezzetto che credo avvicinarsi ai 30 gr. e lo abbino a un cappuccino fatto con latte intero(no, dicevamo del latte scremato?)
Poi, oggi, crepino i buoni propositi di studiare, mi son concessa almeno un'oretta di palestra in cui ho contemplato lo sfacelo e la "budinitudine" cui andranno incontro i miei muscoli in questi 15 giorni di "tutto per tutto"(in cui non avrò tempo di andare in palestra). Quindi, prima di tutto, una banana.
A pranzo, la mami si è subito adattata alla nuova dieta: peperoni ripieni!No, come faccio io a capire quanti sono 150 gr. di carne nel secondo così ammansito? Lo dicevo che avrebbe boicottato...
vabbè...presa una porzione un po' piccola , insalata scondita e 30 grammi del pane "miracoloso".
Stasera vediamo cosa propongono i locali milanesi. Stando alla dieta dovrei mangiare 50 gr. di riso o pasta, 10 gr, di parmigiano, 200 gr. di verdure e un cucchiaio d'olio. Molto fico ordinare il riso in bianco al ristorante.Any tips?

)
). Quindi, prima di tutto, una banana.
No, come faccio io a capire quanti sono 150 gr. di carne nel secondo così ammansito? Lo dicevo che avrebbe boicottato...
, l'insalata potrebbe essere malvista da chi verrà a cena con te!
il veterinario ha fissato l'intervento per lunedi... il pomeriggio alle tre. Mi ha spiegato che mentre sarà sotto anestesia le faranno anche il test per vedere se ha la leucemia felina (qui da noi ultimamente dilaga
abbiamo bisogno del vostro influsso benefico
e posso capire l'angoscia alla mia rottweiler sospetta leishmaniosi dobbiamo farle analisi del sangue solo che appena il veterinario si è avvicinato lo ha quasi sbranato

pax!!niente di preoccupante spero.........
crema catalana fatta in casa....
incrociatevi per me che dovrò fare i superstraordinari fino a Maggio, speriamo di resistere
che freddo qui, ragazze!! temperature glaciali!
)