• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 529 di 1044 PrimoPrimo ... 294294795195275285295305315395796291029 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,921 fino 7,935 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma ciao care!!!
    Miss la tua alimentazione va' abbastanza bene(insomma, per fare la secchiona dovresti fare colazione con biscotti secchi, fette biscottate o pane e latte scremato o parzialmente scremato, ma una volta alla settimana ci sta', come la pizza).
    La sfiga è che molte di noi già studiano, per cui si muovono poco, aggiungici che alcune fanciulle hanno proprio il metabolismo basso di natura.....
    per cui, anche mangiare poco non serve a molto se non ci si abbina un po' di movimento.
    cosa che io NON sto riucendo a fare, ragion per cui mi cimento con la simpatica dieta da 1200 kcal.
    Alura: 4° giorno di dieta(mai sentita più vicina ai bambini del biafra)
    colazione alle 10 e mezza dopo che ero sveglia dalle sei e trenta perchè a quell'ora ho finito di fare gli esami (W il SSN )
    Appena uscita dal laboratorio ho incontrato una me-ra-vi-glio-sa panetteria. E cosa acquista la nostra? Pane integrale, mi pare ovvio, come da dieta. Però un tipo speciale, eh (con costo in proporzione). ne mangio un pezzetto che credo avvicinarsi ai 30 gr. e lo abbino a un cappuccino fatto con latte intero(no, dicevamo del latte scremato?)
    Poi, oggi, crepino i buoni propositi di studiare, mi son concessa almeno un'oretta di palestra in cui ho contemplato lo sfacelo e la "budinitudine" cui andranno incontro i miei muscoli in questi 15 giorni di "tutto per tutto"(in cui non avrò tempo di andare in palestra ). Quindi, prima di tutto, una banana.
    A pranzo, la mami si è subito adattata alla nuova dieta: peperoni ripieni! No, come faccio io a capire quanti sono 150 gr. di carne nel secondo così ammansito? Lo dicevo che avrebbe boicottato...
    vabbè...presa una porzione un po' piccola , insalata scondita e 30 grammi del pane "miracoloso".
    Stasera vediamo cosa propongono i locali milanesi. Stando alla dieta dovrei mangiare 50 gr. di riso o pasta, 10 gr, di parmigiano, 200 gr. di verdure e un cucchiaio d'olio. Molto fico ordinare il riso in bianco al ristorante. Any tips?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Elisa ammiro la tua costanza, io non riesco a stare a dieta, figuriamoci 1200cal!!
    Anche se non ho idea di quante ne mangio io, sicuramente sono moooolte di più. Sarà per questo che non dimagrisco?
    Stamattina colazione con the caldo e 1 o 2 non ricordo biscotti al cocco....prima o poi lo finisco. Alle 11.30 ho mangiata un pezzo di pizza rossa, ma per fare compagnia a Franci...Pranzo minestrone, un pezzo di focaccia con la gorgonzola e una patata lessa sempre con gorgonzola ed infine caffe. Adesso ho fatto il pesto alla rucola, fortuna che non mi piace, se no mi spazzolavo via anche quello. Solo che ho bisogno di una cavia che lo assaggi....è la prima volta che lo faccio..chi si offre??
    Adesso sono indecisa...
    1 faccio un po di pulizie in casa visto che fa schifo e stasera vengono gli amici,
    2 faccio lo step visto che la budinitudine si è ormai impossessata di me
    3 scrivo relazioni e sistemo appunti
    4 mi rannicchio sul divano in attesa del ritorno di Franci dalla piscina.
    Credo che partirò con 1 e poi in base all'orario 2 o 3....

Elisa, ordina un risotto alle verdure! Anche se saranno più di 50gr...e senz'altro con olio.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Elisa, prendi un'insalatona....oppure una piadina vegetariana.... Mi sembrano le cose più leggere, e con la piadina almeno non daresti nell'occhio , l'insalata potrebbe essere malvista da chi verrà a cena con te!

Blog Entries
    4
    Aggiorno il diario....dunque, oggi:

colazione: latte + cereali alla frutta + 2 fette biscottate ai cereali con spalmata di marmellata di ciliege + 1 caffè
    pranzo: pasta + broccoli, poi 2 fette di pane integrale con formaggio fresco e prosciutto crudo + 1 arancia
    merenda: yogurt kiwi e cereali
    cena: 1 fettina di pollo al limone + insalata

ps. ieri pomeriggio go fatto scorta di tutte queste cose ai cereali....sono squisite!! in particolare i cereali alla frutta....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ragazze sono preoccupatissima il veterinario ha fissato l'intervento per lunedi... il pomeriggio alle tre. Mi ha spiegato che mentre sarà sotto anestesia le faranno anche il test per vedere se ha la leucemia felina (qui da noi ultimamente dilaga ) se risulta negativa le faranno la vaccinazione...ma se risultasse positiva non esiste cura quindi vi potete immaginare quale sarà la decisione da prendere
    Vi prego incrociatevi per noi lunedi non la voglio perdere, è ancora cosi piccola la mia Trilli....e poi sta bene...sarebbe assurdo doverla sopprimere senza nessun sintomo manifesto
    Conto su di voi abbiamo bisogno del vostro influsso benefico

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    alessia...

x riversky:
    il riduxin è un integratore di creatina.
    La creatina aiuta nella produzione dei processi della costruzione muscolare e di energia. È una fonte di energia rapidamente disponibile per la contrazione muscolare.
    Inoltre aumenta la sintesi della proteina del muscolo ed aiuta nella formazione dei polymines (promotori potenti di sviluppo).
    è indicata l'assunzione di integratori di creatina a chi limita il consumo di carne rossa. aumenta la massa muscolare, il recupero e l'idratazione del muscolo.

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    Alessia ti sono vicina e posso capire l'angoscia alla mia rottweiler sospetta leishmaniosi dobbiamo farle analisi del sangue solo che appena il veterinario si è avvicinato lo ha quasi sbranato
    bacetto a Trilli

diario alimentare:
    ieri sera niente pizza , ma pollo arrosto con patate
    colazione: tre fette biscottate ai cereali (come suggerito da Rive) e tazza di thè al limone
    Pranzo: pasta e ceci (coltivati dal mio babbo)
    Cena.

buona domenica a tutte
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Blog Entries
    4
    Alessia.... forza siamo tutte con te e la tua gattina!!! domani vi penserò il più possibile....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per ora sono a digiuno a causa di una terribile intossicazione!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    pax!!niente di preoccupante spero.........

Ale... vedrai che i nostri amici felini sono molto più resistenti di quel che credi.......stai tranquilla

io ieri sera pizza a casa da un amica+ una fetta di dolce dietetico coca cola e fanta

stamani
    caffelatte e 4 fette con la marmellata di more
    pranzo:
    tortelli di patateal ragù + fagiolini + crema catalana fatta in casa....
    ora vado a slurparmi un succo di frutta......

i problemi a lavoro forse hanno trovato una soluzioneincrociatevi per me che dovrò fare i superstraordinari fino a Maggio, speriamo di resistere
    giuro che li strozzo tutti
    Ultima modifica di *galadhriel* : 17-02-2008 alle ore 16.33.28

Blog Entries
    4
    che freddo qui, ragazze!! temperature glaciali!

dunque, oggi a colazione caffèlatte e brioche alla crema (è domenica no? )
    pranzo: spaghetti al ragù + 1 cotoletta di pollo + patate
    ora caffè
    stasera non saprei...avrei voglia di una mitica tazza di cerali con il latte...ma credo opterò per insalata e noci

e buona domenica!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Ale vedrai che andrà tutto bene
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ma belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io weekend con L'Amorolo..passato troppo in fretta.

Mi ha trovato troppo magra..ma mi aveva detto che wero troppo magra anche prima di partire quindi non vale

Cmq, sab e dom ci siamo rimpinzati di italian and english food! Piadine, mozzarelle e scamorze..salmone, pizza, patatine...apple pie..insomma...muffins deliziosi! Tutto buonizzimo! ma che mal di pancia ieri sera

Oggi:
    insalata e scaglie di parmigiano (circa 50 gr) e una fetta di pane integrale

stasera yogurt

camminatona di 1 ora per tornare
    quella dell'anadta gia' fatta

Augurissimi a tutti i micetti malaticci (Ale e Cale)

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    buon inizio settimana a tutte.....qui c'è un freddo della malora.

diario alimentare

pranzo: coniglio e insalata di arance
    cena: non so, ma qualcosa di veloce che di ritorno dalla piscina avrò una fame da lupo

buona continuazione
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Lo so che non e' questo il thread per sfogarsi..ma..buh...sapete come la penso su questo thread

Sono arrabbiata e amareggiata
    La mente malata dei genitori di Andrea li ha spinti a dire ieri sera che non io sono la persona giusta per lui perche' non saprei badare ai miei figli perche' dicono che se sono sottonutrita io, figuriamoci come crescerei i miei figli! ma come si permettono? Come? Appena torno me ne frego del rispetto, ci litigo se necessario..ma che non si permettessero piu di infangare il mio nome con queste stronzate!!!!!! Stronzi!

Pagina 529 di 1044 PrimoPrimo ... 294294795195275285295305315395796291029 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy