benvenuta corvetta, tanto piacere
![]()
benvenuta corvetta, tanto piacere
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Ultima modifica di Mariella : 16-02-2008 alle ore 16.14.54
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie Alexxx e grazie Mariella
Beh dai forse ho esagerato....cioè vi seguo da un pochetto e la verità avevo giusto il tempo di leggervi ma non di scrivere..infatti se noti mi sono iscritta subito dopo la consegna!Ma ti assicuro che anche se non vi ho chiesto, mi avete aiutato tanto lo stesso, anche solo per il fatto di sapere che c'è gente come voi che può capire quanto sia difficile concludere questo percorso! Sai un sostegno morale non è poco!! Piuttosto ora che il tempo non mi manca, spero di poter essere io di aiuto per voi!!!
Un bacione!!!!!
![]()
un benvenuto a tutti!![]()
Benvenuta corvetta..e pure a tutti gli altri nuovi utenti..
Ciao a tutti
Sono nuovo, mi sono iscritto quest'anno alla facoltà di Psicologia di Cagliari e una amica mi ha subito indirizzato a questo forum.
Anche se mi sono iscritto solo ora ho già tratto tantissimi aiuti dai vostri post
Grazie e a presto![]()
Ancora ciao a tutti!!! .....e benvenuto a te tsunami86!!!![]()
Benarrivato tsunami86!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutti mi sono iscritto da poco tempo al sito, sono invece iscritto da molto tempo in psicologa a cagliari, visti gli anni d' esperienza spero poter dare una mano d' aiuto e anche di ricevere qualche dritta utile a finire gli esami... cià
un ciao e un benvenuto ai nuovi iscritti
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
benvenutiiii![]()
Cimprimpessa