ciao a tutti !!sono nuova...vorrei chiedervi..cm faccio a visualizzare le risposte ai miei messaggi..grazie kiss
ciao a tutti !!sono nuova...vorrei chiedervi..cm faccio a visualizzare le risposte ai miei messaggi..grazie kiss
Quando scrivi in una discussione devi clikkare su "strumenti discussione" sulla barra orizzontale che sta in alto, selezioni "iscriviti alla discussione" e scegli la modalità con cui vuoi essere contattata-presumibilmente mail. Ti verrà inviata una mail quando qualcuno risponderà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grazie tantekiss
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'esame di psicologia sociale con la serino (bari) io sto studiando il PALMONARI è un pò pesante CHI MI AIUTA?grazie
ciao sto studiando psicologia sociale con la serino a bari sul PALMONARI è un pò pesante chi mi aiuta?
benvenuti a tutti
per giusi: individua la stanza della tua facoltà e posta il messaggio lì, che sicuramente trovi altri colleghi pronti ad aiutarti
questa stanza è dedicata ad aiuti, suggerimenti e critiche... quindi altri argomenti...
ne approfitto quindi per chiuderla
un saluto
nicola