Ciao a tutti!!
Sto seriamente persando di iscrivermi ad Urbino e vorrei avere da tutti i "vecchi" un consiglio. E' possibile riuscire a terminare gli studi senza frequentare??? Il mio impegno nello studio è ovviamente scontato. Il punto è che sono già mamma, separata, e vivo e lavoro a Roma... Che ne dite??? La Sapienza l'ho esclusa a priori: troppo caos e disorganizzazione. Urbino invece mi ha fatto una ottima impressione, almeno tramite il sito e le telefonate fatte.... Che ne pensate?? Ci sarebbe mica qualche matricola che vorrà tenersi in contatto con me per darmi una mano?? A presto. Federica







Rispondi citando
so che la frequenza non è obbligatoria, ma consigliata. Però ovviamente immagino che sia così, tanto per dire
anche mia zia si iscriverà e vivendo in un'altra città non potrà frequentare molto, ma non credo sia un grande problema. Io comunque sono disponibile per qualsiasi cosa! (sono una matricola)[/color:1c8ba0d7fd]