• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 329 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    ma tutti possono andare a vedere la diretta? nn servono inviti o conoscenze particolari?come funziona?
    Anche io vorrei sapere queste cose...mi piacerebbe andare a vedere una puntata in studio, come si fa?

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!! ho letto quello che avete scritto e mi sembrate molto informati...allora io non seguo tanto il programma.. giusto un pò la domenica...come mai da ieri si votava per ogni singola sfida?? non mangiavano abbastanza soldi col televoto per squadre???
    per quanto riguarda la danza ...io ho studiato danza per anni e anni ed è vero quello che dice la celentano che per fare i ballerini di danza classica bisogna avere il fisico adatto!!però questo lo si può dire una volta ,giusto per informare la gente che magari non se ne intende tanto!! invece con queste storie del fisico dette e ridette il programma sta diventando un mortotio!! anzi influenza anche il televoto!! a me piacerebbe molto di più se non ci fossero tutte queste polemiche... che senso ha dire e ridire sempre le stesse cose?
    non è più possibile!! e poi platinette?? ma che ci fa li??

anche io sinceramente non capisco cosa ci fa li Platinette... se prima era sopportabile, ora proprio non la/lo reggo! Bastaaaaa non se ne può più di lei/lui, della sua voce e delle sue urla quando parla.. e che cavolo!
    Cmq, Amici a me piaceva molto di più prima.... i primi anni... quando veramente si faceva spettacolo.. ora invece sembra una gara a chi fa prima a insultarsi.... Non sopporto la Celentano, che avrà anche ragione con le sue fissazioni sul fisico... però bastaaaaa!! Ha rotto adesso! Non penso che ne Giulia, ne Susy vogliano fare le ballerine di danza classica... quindi non capisco proprio tutto questo accanimento.... Ora però va di moda litigare in Tv... fa audience!!! E quindi tutti si devono adeguare.... anche la De Filippi.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Citazione Originalmente inviato da topila85 Visualizza messaggio
    si quello si hai ragione però a volte non riesci a controllarlo il pianto...in qualsiasi posto tu sia....cioè non sò se m capisci ma non puoi fermarti perche è come se il nervoso t scoppiasse dentro....
    E' vero che certe volte il nervoso, soprattutto accumulato, poi è come se ti esplodesse dentro e non ce la fai a trattenerti, infatti spesso capita pure a Susy e Giulia di piangere in diretta, però di certo non fanno quelle scene allucinanti da bambino viziato che ha fatto Marco, che mi sa inizia a sentirti un pò troppo divo (quasi supera Pasqualino!), e solo perché le ragazzine lo votano esclusivamente perché è carino.

Che poi, capirai che bellezza...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ammappete ma quanto avete scritto da ieri sera
    dunque che dire di ieri sera...giustissima l'eliminazione di antonino e ho apprezzato il suo comportamento molto composto, insomma non ha fatto sceneggiate come mluigia
    i prof mi stanno proprio deludendo, si sono troppo schierati, anche se a steve gli farei una statua x la frase detta a iancu nosferatu poi, nonostante la cattiva performance di marco, gli diceva bravo...ma dove??
    a me piacciono i bianchi anche se giuseppe è un bel parac pasqualino nel suo mi fa ridere con le parodie di "superjurman" roberta, giulia e susy mi piacciono proprio
    dei blu che dire: marta ora fa la vittima...insopportabile e poi ha cantato penosamente la canzone di amy winehaus francesco fa il buonista ma è bravo, marco??? troppo montato e poi si è comportato malissimo come un bimbo piccolo
    cmq la gente non vota per come cantano o ballano ma solo x simpatia e contro le critiche
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Marta prima stava sempre ad attaccare e ora avete visto che cambio?
    Parla quasi sottovoce per sembrare santa...mah!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ieri ne ho visto un pezzo... ma a parte che mi sembrano tutte pallide imitazioni di altri cantanti di basso livello e poi quanto sono antipatici?!
    L'unica esibizione un pò decente forse è stata l'ultima dei blu... ma che noia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Il nuovo corso di questo programma mi piace sempre meno. Stanno tutto il tempo a litigare, a polemizzare anche sulle virgole...che palle! Nelle vecchie edizioni erano anche amici tra loro, si confortavano, ora li mettono uno contro l'altro e tutti a guardare come si scannano, un pò come nelle battaglie dei polli.
    Cmq secondo me:
    Roberta è insopportabile, mi infastidisce anche la sua espressione del viso mentre canta, spalanca gli occhi che sembra un'ossessa.
    Marco parla come quello dei griffin. Non sa cantare ed è veramente troppo arrogante e saccente.
    Giulia è educatissima e molto carina, ma per l'amor del sole non ditemi che quella è una ballerina, non ha una linea che sia una, tanta energia, tanta buona volontà...ma non bastano. (stesso vale per susy)
    Marta...che dire...canta bene ma per il resto sarebbe bene nn parlasse.
    Gennaro, eccone un altro che si crede il padre eterno.
    Francesco è bravo e non polemizza, il che mi basta per farmelo stare simpatico. In più è bravo e pure bello che nn guasta.
    Degli altri nn ricordo nemmeno il nome, credo sia sintomatico no?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Assurdo!!

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Saranno pure stati bellissimi... Ma ha ragione Maura quando a Francesco si concede tutto e a Giulia o Susy no!
    Francesco ha avuto la fortuna di nascere così...
    Giulia è nata con la gambe corte...ma è bravissima ugualmente!!!

Giulia ma che dici?? Spiegami quand'è che a Francesco è stato concesso qualcosa?? Condivido che La Celentano esageri, ma anche Garrison non scherza...ma come si può dire che Francesco annoia quando balla!?!!?!
    In ogni caso io adoro Giulia però per lo più negli assoli, nei passi a due a volte proprio non c'entra nulla. Per lo meno nei passi a due più eleganti. Anche ieri, in quello di Steve, l'unica cosa che riuscivo a pensare era "povero Leon, ah però che forza che ha Leon". Questo non vuol dire che non sia una grande ballerina, ma solo che, secondo me, i passi a due non sono arte sua.

Comunque ora che Antonino è uscito tocca a Gennaro, Pasqualino e Marta....uno alla volta o tutti insieme non importa, l'importante è che tornino a casa!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Non ho letto tutto perchè scrivete davvero troppo!
    Volevo solo condividere con voi l'osservazione di un mio amico. Ieri sera stavamo disquisendo sulla bruttezza di Gennaro, che sembra uno scheletro, non ha fisico, è brutto ecc...e lui ha fatto notare che sembra Fassino da giovane E' la copia precisa!!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Citazione Originalmente inviato da Rebeccap Visualizza messaggio

Giulia ma che dici?? Spiegami quand'è che a Francesco è stato concesso qualcosa?? Condivido che La Celentano esageri, ma anche Garrison non scherza...ma come si può dire che Francesco annoia quando balla!?!!?!
    In ogni caso io adoro Giulia però per lo più negli assoli, nei passi a due a volte proprio non c'entra nulla. Per lo meno nei passi a due più eleganti. Anche ieri, in quello di Steve, l'unica cosa che riuscivo a pensare era "povero Leon, ah però che forza che ha Leon". Questo non vuol dire che non sia una grande ballerina, ma solo che, secondo me, i passi a due non sono arte sua.

Comunque ora che Antonino è uscito tocca a Gennaro, Pasqualino e Marta....uno alla volta o tutti insieme non importa, l'importante è che tornino a casa!!!
    Infatti anche Garrison esagera! In un modo o nell'altro nessuno è obiettivo al massimo!

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Infatti anche Garrison esagera! In un modo o nell'altro nessuno è obiettivo al massimo!
    Ah ecco, mi sembrava strano che eravamo in disaccordo su qualcosa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    è uscito antonino...
    mi ritengo soddisfatta...
    e ora posso finalmente tifare per i bianchi!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Fassino...è vero!!
    Dei prof ognuno difende i suoi polli,poi quando parlano Grazia e Fabrizio le imperfezioni non contano,quando cantano i Blu "ah ,orrore,l'intonazione,i tempi..."ma vaff!!!
    questo per dire che si usano 2 pesi e 2 misure

Roberta non mi è piaciuta cantando Rehab,fa finta di avere l'accento americano...che grezza

FORZA BLU!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 82 di 329 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo

Privacy Policy