anche io sinceramente non capisco cosa ci fa li Platinette... se prima era sopportabile, ora proprio non la/lo reggo!Bastaaaaa non se ne può più di lei/lui, della sua voce e delle sue urla quando parla.. e che cavolo!
Cmq, Amici a me piaceva molto di più prima.... i primi anni... quando veramente si faceva spettacolo.. ora invece sembra una gara a chi fa prima a insultarsi.... Non sopporto la Celentano, che avrà anche ragione con le sue fissazioni sul fisico... però bastaaaaa!! Ha rotto adesso! Non penso che ne Giulia, ne Susy vogliano fare le ballerine di danza classica... quindi non capisco proprio tutto questo accanimento....Ora però va di moda litigare in Tv... fa audience!!! E quindi tutti si devono adeguare.... anche la De Filippi.....
E' vero che certe volte il nervoso, soprattutto accumulato, poi è come se ti esplodesse dentro e non ce la fai a trattenerti, infatti spesso capita pure a Susy e Giulia di piangere in diretta, però di certo non fanno quelle scene allucinanti da bambino viziato che ha fatto Marco, che mi sa inizia a sentirti un pò troppo divo (quasi supera Pasqualino!), e solo perché le ragazzine lo votano esclusivamente perché è carino.
Che poi, capirai che bellezza...![]()
ammappete ma quanto avete scritto da ieri sera
dunque che dire di ieri sera...giustissima l'eliminazione di antonino e ho apprezzato il suo comportamento molto composto, insomma non ha fatto sceneggiate come mluigia
i prof mi stanno proprio deludendo, si sono troppo schierati, anche se a steve gli farei una statua x la frase detta a iancunosferatu poi, nonostante la cattiva performance di marco, gli diceva bravo...ma dove??
a me piacciono i bianchi anche se giuseppe è un bel paracpasqualino nel suo mi fa ridere con le parodie di "superjurman"
roberta, giulia e susy mi piacciono proprio
dei blu che dire: marta ora fa la vittima...insopportabile e poi ha cantato penosamente la canzone di amy winehausfrancesco fa il buonista ma è bravo, marco??? troppo montato e poi si è comportato malissimo come un bimbo piccolo
![]()
![]()
cmq la gente non vota per come cantano o ballano ma solo x simpatia e contro le critiche![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Marta prima stava sempre ad attaccare e ora avete visto che cambio?
Parla quasi sottovoce per sembrare santa...mah!
Marta prima stava sempre ad attaccare e ora avete visto che cambio?
Parla quasi sottovoce per sembrare santa...mah!
Ieri ne ho visto un pezzo... ma a parte che mi sembrano tutte pallide imitazioni di altri cantanti di basso livelloe poi quanto sono antipatici?!
L'unica esibizione un pò decente forse è stata l'ultima dei blu...ma che noia
![]()
Il nuovo corso di questo programma mi piace sempre meno. Stanno tutto il tempo a litigare, a polemizzare anche sulle virgole...che palle! Nelle vecchie edizioni erano anche amici tra loro, si confortavano, ora li mettono uno contro l'altro e tutti a guardare come si scannano, un pò come nelle battaglie dei polli.
Cmq secondo me:
Roberta è insopportabile, mi infastidisce anche la sua espressione del viso mentre canta, spalanca gli occhi che sembra un'ossessa.
Marco parla come quello dei griffin. Non sa cantare ed è veramente troppo arrogante e saccente.
Giulia è educatissima e molto carina, ma per l'amor del sole non ditemi che quella è una ballerina, non ha una linea che sia una, tanta energia, tanta buona volontà...ma non bastano. (stesso vale per susy)
Marta...che dire...canta bene ma per il resto sarebbe bene nn parlasse.
Gennaro, eccone un altro che si crede il padre eterno.
Francesco è bravo e non polemizza, il che mi basta per farmelo stare simpatico. In più è bravo e pure bello che nn guasta.
Degli altri nn ricordo nemmeno il nome, credo sia sintomatico no?
Giulia ma che dici?? Spiegami quand'è che a Francesco è stato concesso qualcosa?? Condivido che La Celentano esageri, ma anche Garrison non scherza...ma come si può dire che Francesco annoia quando balla!?!!?!
In ogni caso io adoro Giulia però per lo più negli assoli, nei passi a due a volte proprio non c'entra nulla. Per lo meno nei passi a due più eleganti. Anche ieri, in quello di Steve, l'unica cosa che riuscivo a pensare era "povero Leon, ah però che forza che ha Leon". Questo non vuol dire che non sia una grande ballerina, ma solo che, secondo me, i passi a due non sono arte sua.
Comunque ora che Antonino è uscito tocca a Gennaro, Pasqualino e Marta....uno alla volta o tutti insieme non importa, l'importante è che tornino a casa!!!
Non ho letto tutto perchè scrivete davvero troppo!
Volevo solo condividere con voi l'osservazione di un mio amico. Ieri sera stavamo disquisendo sulla bruttezza di Gennaro, che sembra uno scheletro, non ha fisico, è brutto ecc...e lui ha fatto notare che sembra Fassino da giovaneE' la copia precisa!!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
è uscito antonino...
mi ritengo soddisfatta...
e ora posso finalmente tifare per i bianchi!![]()
Styrofoam Crown
Fassino...è vero!!
Dei prof ognuno difende i suoi polli,poi quando parlano Grazia e Fabrizio le imperfezioni non contano,quando cantano i Blu "ah ,orrore,l'intonazione,i tempi..."ma vaff!!!
questo per dire che si usano 2 pesi e 2 misure
Roberta non mi è piaciuta cantando Rehab,fa finta di avere l'accento americano...che grezza
FORZA BLU!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it