lunedi nn sarebbe male ma... xke all'appello scorso l'hanno rimandato al giovedi successivo???
lunedi nn sarebbe male ma... xke all'appello scorso l'hanno rimandato al giovedi successivo???
xkè c'erano le feste di carnevale in mezzo!!!
Rossy
quindi eventualmente si farebbe lunedi? ma nn si sa quanti ne siamo in totale?
ma chi l'ha detto ke Michela è cosi terribile? io ieri l'ho trovata molto dolce, e anche carina... negli esami non mette in difficolta, è chiaro che vuole 1po di precisione, pero è sempre 1 esame, mi pare pure normale! comq W MICHELA!!!
carina?????
Movimento di Psicologia
"Sono portato a credere anch'io che il mondo va verso la sua rovina, ma in ogni caso, fino a un minuto prima che questo avvenga, occorre battersi per contrastarlo"
Fofi
si, ha un bel sorriso, mi piace... e poi mi ricorda una persona...
beh francesco.... m fa piacere x te... cmq m sa ke praticamente tt gli altri sn del parere opposto al tuo!! ma... hai fatto l'esame????
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
meglio cosi... altrimenti divento geloso!!!
cmq skerzi a parte devo farlo lunedi!
allora in bocca al lupo!! e salutaci miky!!!
LUIS SEPULVEDA
eh si... ve la salutero lunedi... ieri è stato 1 colpo di fulmine... era la prima volta ke la vedevo!
...oggi più sfigati (dal mio punto di vista) perchè gli esami li faceva solo il prof con i suoi soliti scleri...cmq tutto bene per fortuna, ma l'ansia aleggiava lungo l'asettico corridio del dipartimento...
See you in another life, brotha...
francescooooooooo cm è andata??? sto davvero spantecando cm si suol dire... peccato ke oggi c stava il prof... la tua amata t ha abbandonato!
LUIS SEPULVEDA
nn è vero ke mi ha abbandonato!!! perche proprio quando dovevo farlo io è entrata una raga ke doveva parlare col prof x una tesi e lui ha detto alla mia amata di fare l'esame a me... e, nonostante gli okki a cuoricino ke ho fatto... ho preso 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande michelaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
la adoro quella ragazza!!!!!!!!
beh bravo e .... complimenti x la fortuna.... nn cè ke dire... ne hai davvero parekkia... ma... hai approfittato x proporle una cenetta romantica????
LUIS SEPULVEDA
Qualcuno sa se davvero cm si è detto in giro il prof metterà 1 altra seduta d'esame entro fine feb??? oppure se ne parla ad aprile???
LUIS SEPULVEDA