aaaaaaaaaah mi sono prenotata a mezzanotte e due minuti ed ero già la numero 11!!!!!!!!!!!(tutto perchè ti fanno cambiare password 150 volte e nn mi ricordo mai qual'è l'ultima!)
va bè in bocca al lupo a tutti!!!
aaaaaaaaaah mi sono prenotata a mezzanotte e due minuti ed ero già la numero 11!!!!!!!!!!!(tutto perchè ti fanno cambiare password 150 volte e nn mi ricordo mai qual'è l'ultima!)
va bè in bocca al lupo a tutti!!!
nooooo!!iniziava già oggi la prenotazione??ke scema, me n'ero scordata...kissà ke numero sarò adesso!!!![]()
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Ciao!Qualcuno mi può dire cosa si intende per 'impegno di partecipazione'?L'ho trovato in una lista di domande ma non riesco a capire cos'è...
penso che si riferisca al coinvolgimento dei genitori del bambino pretermine a prendersi cura di lui quando è in terapia intensiva, pulendolo e accarezzandolo. I nati pretermine vengono separati subito dalla madre ed essa nn instaura subito un contatto ed una relazione col bambino, rendendo poi difficile il sentirsi madre di quel bambino. La partecipzione all'accudimento e il coinvolgimento nelle varie fasi di terapia aiutano a nn farla sentire l madre di nessuno, e aiuta anche il bambino a nn essere troppo disorientato nell'ambiente extrauterino.
Io credo si tratti di questo, ma x sicurezza aspetta anche la conferma di qualcun'altro!
Grazie mille!!Sei stata gentilissima!
no aspettaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ho controllato e l'impegno di partecipazione è riferito alla consapevolezza ontogenetica e alla competenza osservazionale....si tratta di impegnarsi a far emergere la salute sottostante, tutto qui! spero di avertelo detto x tempo!
Per chi l' ha già dato: quanti ne fa di solito in una giornata?? grazie!!
Si, difatti, quante persone fa in una giornata?
Avete notato che siamo prenotati in 120? XD
Ultima modifica di KittyPryde : 19-02-2008 alle ore 13.14.02 Motivo: corretta
mi associo alla domanda di sturdust aggiungendo se di solito la interroga sia la mattina che il pomeriggio...grazieeee!!!!!
di solito una cinquantina in un giorno...
...sei un'inguaribile romantica...un pò isterica...però simpatica, certo unica...
..odio essere la 52 -_-'
50?????????????? allora mi toccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
davvero speriamo nn gli girino male....ma noi che siamo tra i primi magari è un po'meglio..no? siete sicuri che interroghi anche il pomeriggio?
crisi crisi crisi:cosa sono la consapevolezza ontogenetica e la competenza osservazionale??
maremmaaaaaaaa
...sei un'inguaribile romantica...un pò isterica...però simpatica, certo unica...
mi pare che qualche pagina indietro trovi le definizioni....