ciao a tutti....vi leggevo da molto ma non ho mai avuto il tempo di registrarmi....oggi l ho fatto!!!!![]()
ciao a tutti....vi leggevo da molto ma non ho mai avuto il tempo di registrarmi....oggi l ho fatto!!!!![]()
Ciao benvenuta![]()
Ciao a tutti!! mi sono iscritta da poco... lunedì ho un esame e sono disperata!!![]()
Stefanietta
nuvola nera, tsunami, stefamietta... che bello avere tante nuove arrivate... spero di non aver dimenticato nessuna... ad ogni modo benvenute!!!!!
stefanietta, in bocca al lupo per l'esame, vedrai che andrà bene
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
non mi sono nemmeno presentata!! io sono danzascimmietta alias Sara, frequento il primo anno di stp applicate al lavoro eccetera eccetera, spero di ricevere una buona accoglienza, mi sembrate molto simpatici e gentili!! un saluto a tutti...=)![]()
Ciao danzascimmietta!! anche tu matricola...anche io solo che sono iscritta al primo anno di stp applicate all'apprendimento e alla salute psico sociale.
Stefanietta
Benvenute a tutte!!!![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
benvenuta danzascimmietta.... non so se davvero sono simpatica come dici, ma ti accolgo con grande piacere
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."