oggi latte caffè, 2 biscotti.
pranzo
200g patate lesse
70g di prosciutto crudo
insalata verde a piacere
caffè
La cena prevede
100 g di pollo ai ferri
spinaci (io però me li salto con poooooooooooco burro!!)
1 mandarino
Alessandra
Eccomi.
Vi aggiorno rapidamente perche' sono incasinata.
La mia Trilli ha affrontato l'intervento ieri.
E' andato tutto bene, e il test per la leucemia e' risultato negativo grazie a dio.
Ora pero' si deve riprendere perche' tra intervento, anestesia, antibiotico, e pure la vaccinazione e' conciata uno straccetto povera piccola.
Comunque anche lei oggi si muove un po' e mi ha fatto di nuovo le fusa.
Mi spiace non essere a casa con lei in questo momento ma sono andata a pranzare a casa e me la sono coccolata un po'.
Per ora ha mangiato solo un pochino di yogurt non le va altro.
Stasera provo a darle un po' di pollo macinato.
Un abbraccio Cale![]()
Ale
povere bestioline quante ne passano...
bacetto anche a Cale
Paperoga e Miss![]()
Che idee del cavolo!!! Scusate, ma su questo argomento ultimamente sono molto suscettibile....
Veniamo a noi....colazione: the caldo, 1 noce al miele e mezzo biscotto, non sono riuscita a mangiare altro.
Pranzo (alle 15) una piadina crudo e mozzarella, ma comprata, non quelle buone e strafarcite che faccio io....
Cena: credo rotolo di carne aia...lo infilo in forno ed è fatta, visto che farò tardi.
Ale, sono contenta che la tua micia sta bene.
Io mi sono resa conto di essere un po come dire...pappamolla...le punture a Gigi gliele fa Franci, io non riesco...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
bellissime!!!
che mal di occhi questi giorni, oggi non mi sono proprio mossa di qua
che dire, la mia vita si complica, col mio ragazzo in partenza e io che non so fino a quando lavorerò, e nemmeno se vale la pena o no seguirlo. e poi non so come cercare lavoro (cosa mi candido a fare, io?), e nel frattempo, mentre sono in cerca, come campo?
scusate lo sfogo
allora... oggi... primo sale, ceci, 2 carote, in più ho rubato mezzo tarallo alla mia collega
stasera palestra, ieri ero troppo giù, direi mezza morta, e non ci sono andata più
considerato che andrò in palestra fino a maggio e poi credo mai più... direi che è il caso di vedere risultati
Cale
Pensa che io ieri sera piangevo come una fontana dandomi della stupida da sola, alla vista della mia Trilli ancora intontita dall'anestesia e poi che si lamentava per il male...
Mi ripetevo che siamo degli egoisti a sottoporli a queste pene per farli sterilizzare, che fino al mattino stava benissimo e saltava come una scimmia e guarda invece come l'avevo ridotta...
Poi pero' passato lo sfogo (credo fosse anche tutta la tensione accumulata) razionalmente e' una cosa che va fatta.
Di tutte le gatte che ho avuto, quella che e' vissuta di piu' (19 anni!) e' stata la mia Pillina, che ho fatto sterlizzare.
Le altre, che hanno figliato piu' e piu' volte, sono morte molto prima.
Lei poi non ha mai avuto problemi di salute...mentre le altre sono sempre state piu' deboli.
Cosi so che anche se adesso sta un pochino patendo, poi stara' bene, ed e' meglio cosi.
mah...chi non sperimenta il legame particolare che si ha con loro, ci prendera' in giro...
pero' e speciale davvero, e si vorrebbe non vederli soffrire mai...
(ma avete poi scoperto chi l'ha investito il vostro?)
Comunque un semi diario alimentare, se ancora mi ricordo cosa sto mangiando
- la colazione l'ho fatta di sotto, per stare con la gatta....caffe, succo di frutta, una melina e tre oro ciock
- pranzo: linguine al farro con pummarola e origano + insalata +1 pera.
- cena: petto di pollo (cosi un po' alla micia e un po a noi) e verdura
ciao belle![]()
Probabilmente è stato Franci...sabato sera doveva venirmi a prendere in stazione ma si è addormentato e si è svegliato tardi, quindi è uscito di casa molto di corsa. Probabilmente il micio dormiva sotto la macchina, e non si è accorto quando ha messo in moto....anche perchè le macchie di sangue erano solo intorno a casa, e non dal cancello verso casa. E' l'unica spiegazione che sappiamo darci....Ma non posso arrabbiarmi con Franci, non l'ha certo fatto apposta...
Sono stanchissima, mal di testa che sta passando grazie alla chimica, e non vedo l'ora di andare a nanna...cena: arrosto aia e pure.
Baci, buona notte
Ultima modifica di riversky : 19-02-2008 alle ore 22.10.29
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Buongiorno a tutte...che bello svelgiarsi con il mal di testa...e poi ieri sera ho anche discusso con Franci...giornata splendida...e poi visto che io sono quella che non gli dice mai niente di dolce e che si lamenta sempre, oggi devo restare a roma fino alle 17 (quando finirei alle 1430), andare dalla parte opposta della città, con il rischio di perdermi, solo per andare a ritirare un suo certificato. Almeno un grazie....
Venendo alla dieta, io non so cosa ci faccio qui, cioè lo so, è che mi piace parlare con voi, ma io la dieta non riesco a farla. E si vede, visto che invece che dimagrire ingrasso....
Ho bisogno di una dieta su misura e scritta, e la costanza di farla. E' che non mi sembra di mangiare tanto, solo che si, a volta mangio un po troppe schifezze (dolci, maionese)
Comunque stamattina colazione con succo all'arancia rossa, noci al miele e caffe. Pranzo ancora non so, cosa consigliate? Calcolando che sono allo studio....
Cena pensavo braciole e pomodori.
Buongiorno...
acque acquietate (perdonatemi la ridondanza ma l'italiano sta andando a farsi friggere qui) con Andrea. Mi basta sentirlo e sentire quanto soffre anche lui epr questa situazione, per capire che voglio fare questo viaggio (della vita) con lui..con o senza l'approvazione dei suoi (che poi capisco che motivi oggettivi non ce ne sono per cui si appigliano alle stronzate
Non perche' io sia perfetta..ma diciamo che non mi drogo e non mi prostiutuisco..e penso che questo sia sufficiente
)..
Bacino speciale a Rive..per il suo impegno costante nel lavoro e nella dieta
Bacinissssssssimi ad Ale e a Cale per i loro micetti (a Cale anche per la gentilezza di cui ci degnano questi uomini romani)
Baci a chi latita da un po' (marygrace, leoncina, euphoria e alexsandra)
E bacio a tutte Voi
Today:
breakfast: latte e caffe, biscottone ai cereali, banana, 4 quadretti di cioccolata, succo di frutta ai mirtilli
1 ora di camminata con la mia amica spagnola (lamentona come poche!)
Spuntino: banana e caffe
Pranzo: 50 gr virca di scamorza bianca in insalata verde, 2 noci e mezzo panino integrale
Cena: penso cubetti di parmigiano e carote![]()
buongiorno ragazze!e buona giornata a tutte..
oggi terzo giorno di dieta, colazione. 130 di latte con 2 cucchiai di cereali e caffè.
pranzo mi tocca : 110g di pollo ai ferri, broccoli saltati con un cucchiaino d'olio, 50 g pane
cena, 70g di pasta al pomodoro, insalata, 30 g di grana
Alessandra