...per me l'ideale è martedì...ma posso passare solo poco tempo...sono piena di cosucce da fare!!!...comunque faccio un salto volentieri...!
![]()
...per me l'ideale è martedì...ma posso passare solo poco tempo...sono piena di cosucce da fare!!!...comunque faccio un salto volentieri...!
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Non mi ricordo per quando avevo votato, cmq vedo che stra vince il martedì e anke se avrò lezione non ci sono problemi! Quando si chiude il sondaggio? cmq mi pare che martedì sia praticamente confermato!
Ci sarò!![]()
Chiudiamo il sondaggio sabato questo
Pare che il martedì vada per la maggiore![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho votato lunedì ma al massimo vi raggiungo dopo..
Ciao sgarzuli!
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
mi sa che sarà di martedì!
"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue." (Proust)
scusate ma stiamo parlando di marzo no? xkè i giorni non mi sembrano giusti con i relativi numeri...o sono fusa io? (può essere..)
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
si in effetti i giorni sono sbagliatimartedì risulta 11 marzo
Biiiiiiiiiiizzzzzzzzzz
![]()
Eh vabbè, calendario sbagliato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...sono sbagliati i giorni???...va beh...per questa volta passa!!!
...
...
...
![]()
(John Milton)
No ora sono giusti![]()
This is a blog
This is not a link.
...bravo moderatore!...![]()
(John Milton)
Anche a me può andare il Martedi ragazzi!
dai che ci si diverte!!![]()