"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
vabbè shannon non sapeeva di niente..ma a me era dispiaciuto tanto per sayid..proprio ora che lo vedevo felice..
Lost durerà fino al 2010 e in tutto saranno 6 stagioni... quarta, quinta e sesta stagione composte da 16 episodi ciascuna, per un totale di 48 episodi...
Almeno così ho letto da qualche parte...
Superlinuuuuuuuuuuuuussss...
Ho trovato la soluzione ai nostri scontri per il nostro beniamino...
Siccome a me piace MATTHEW FOX ma non JACK, ho deciso (ed è qui che l'idea da unica diventa geniale) che a te lascio JACK mentre io mi prendo FOXINO MIO...
Che ne pensi?
Mi sembra una valida soluzione, nonchè mooolto realistica e realizzabile![]()
Ultima modifica di ketta_it : 18-02-2008 alle ore 15.49.34
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
aspeto che ce ne siano un po' e se riesco le prendo da emule..
...FANTASTICO!(...mi stavo preparando a un duello quando ho letto il tuo post sul forum di Padova!!!)...si mi piace anche versione: "sconvolto"...con i graffi sul viso...
...tatuaggio in vista...
...abiti stracciati...
...un pò versione UOMO VISSUTO!!!...ok...JACK è mio...
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
chissà se lui è d'accordo![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
ma scusate , allora lunedì scorso era l'ultima puntata della stagione?