• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 230 di 494 PrimoPrimo ... 130180220228229230231232240280330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,436 fino 3,450 di 7401
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ragazze ve lo voglio dire, questo tread sta tirando fuori il peggio di voi!!!!
    ma quanti luoghi comuni?? le ragazze belle sono stupide, i maschi starebbero con qualunque donna che si mostri disponibile, non ci sono più le mezze stagioni, venezia è bella ma non ci vivrei...... eddai su!!!

io intanto sfrutto questo tread come bollettino medico ormai dopo devo andare dal medico e vedere se dovrò tenere le stampelle

da quando non vivo più a casa con i miei sto sempre malata...eccheccavolo!!!
    poi si lamentano che i giovani restano a casa fino ai quarant'anni??? volete il mio consiglio??state a casa fino ai 50 anzi anche fino ai 60 che è ancora meglio!!!!!!l'indipendenza è una bella fregatura
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    ma quanti luoghi comuni?? le ragazze belle sono stupide, i maschi starebbero con qualunque donna che si mostri disponibile, non ci sono più le mezze stagioni, venezia è bella ma non ci vivrei...... eddai su!!!

io intanto sfrutto questo tread come bollettino medico ormai dopo devo andare dal medico e vedere se dovrò tenere le stampelle

poi si lamentano che i giovani restano a casa fino ai quarant'anni??? volete il mio consiglio??state a casa fino ai 50 anzi anche fino ai 60 che è ancora meglio!!!!!!l'indipendenza è una bella fregatura
    come mai le stampelle? che hai fatto??

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao ragazzi e ragazze, da sarda antica, non vedo l'ora di conoscere la mentalità padovana

Partecipante Assiduo L'avatar di Ourkid84
    Sottoscrivo pienamente Lepre!!!
    "Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"

Partecipante Esperto L'avatar di Jessica
    Grazie a tutti ragazzi!! fortunatamente non mi ha fatto storie, mi ha solo detto di aspettare la fine della lista e "se avanzava una scheda bianca.." si faceva.. fortunatamente è stato così!
    ...Singing under my GipsyMoon...

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio

Cosa ti è successo?? Le stampelle? Ieri sera stavi "fresca e tosta" e mò?? Che è successo? Aggiornami/ci!1

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ciao ragazzi e ragazze, da sarda antica, non vedo l'ora di conoscere la mentalità padovana

una con i capelli fuxia non può essere all'antica

Matricola
    ciao a tutti mi sono laureata da un mese in psicologia clinica e mi kiedevo quante possibilita ci sono perche si possa lavorare ?prima quanti soldi bisogna spendere?baci baci e spero di poter trovare presto un lavoro

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    una con i capelli fuxia non può essere all'antica
    ma secondo te il colore dei capelli dimostra il carattere, la serietà o la modernità di una persona? me curiosa
    Nel mio caso non è così, mi piaceva il colore e ho osato, anche se purtroppo i miei capelli non sono più fucsia si sono scoloriti e ora sono di un colore indefinito che sembra rame...più o meno
    Però ho notato che a padova sono tutte o bionde o more, di rosse non ne vedo , è proprio così oppure a me son capitate tutte ragazze con i capelli normali?

Comunque a parte gli scherzi da quando i capelli non sono più fucsia la gente in collegio almeno risponde al mio saluto, prima nemmeno quello.
    Ultima modifica di Romy : 19-02-2008 alle ore 17.47.26

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Le rosse stanno sparendo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da kiara240 Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi sono laureata da un mese in psicologia clinica e mi kiedevo quante possibilita ci sono perche si possa lavorare ?prima quanti soldi bisogna spendere?baci baci e spero di poter trovare presto un lavoro
    Prima di iniziare a lavorare come psicologa a tempo pieno, a quanto si dice c'è parecchio tempo e danaro da investire, ad esempio la scuola di specializzazione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Eh vabbè se l'è tirata con la scheda bianca
    Comunque un prof intelligente, mi sarei stupito che mandasse a casa qualcuno solo per una questione di burocrazia
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ma secondo te il colore dei capelli dimostra il carattere, la serietà o la modernità di una persona? me curiosa

Comunque a parte gli scherzi da quando i capelli non sono più fucsia la gente in collegio almeno risponde al mio saluto, prima nemmeno quello

non mi risulta ci siano teorie che trattano il colore dei capelli (a meno che lo consideri una emanazioni dei tratti di personalità).
    Al limite influisce sulla formazione delle impressioni e sui processi di attribuzione. Il fatto che ora la gente comincia a salutarti ne è una conferma

Per le rosse ....se ti può consolare hanno detto che anche le bionde entro 100 anni si estingueranno, resteranno solo le more
    Ultima modifica di Johnny : 19-02-2008 alle ore 18.03.07

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    Al limite influisce sulla formazione delle impressioni e sui processi di attribuzione. Il fatto che ora la gente comincia a salutarti ne è una conferma
    già
    eppure ti assicuro che sono una ragazza molto seria, peccato che molta gente non mi considererà tale solo per il colore dei miei capelli, mi succedeva spesso anche in sardegna, ma li si sa, alcune persone sopratutto gli anziani (e non solo) hanno una mentalità molto chiusa, dal Veneto mi aspetto più tolleranza.

Dal Veneto tolleranza?
    Purtroppo non sarà così
    Messaggione: Lunedì 25 Febbraio suona un amico al Banale a Padova per un contest tra gruppi Se qualcuno vuole fare un saltino è il benvenuto, il Banale è un locale amico e faremo un pò di giretti
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 230 di 494 PrimoPrimo ... 130180220228229230231232240280330 ... UltimoUltimo

Privacy Policy