vedo facce nuove nel 3dbenvenuti
io non mi lamento , dopo12giorni di pausa , ho iniziato gradualmente studiando 3oretteho 2settimane di tempo , considerando che l'avevo già studiata si tratta solo di ripassare ben benino
![]()
vedo facce nuove nel 3dbenvenuti
io non mi lamento , dopo12giorni di pausa , ho iniziato gradualmente studiando 3oretteho 2settimane di tempo , considerando che l'avevo già studiata si tratta solo di ripassare ben benino
![]()
aiuto! mi è arrivata una proposta indecente!! ma la gente è impazzita??? da un opsiano poi???? aiutooooo![]()
![]()
Proposta indecente?![]()
ciao pallini...era un po' che non scrivevo...sto cercando di connettermi meno...sai che bolletta...
Lucy....magari qualcuno impostasse il promemoria per i mio compleanno....sapessi quanto è brutto avvertire anche che farai la festa...e non ricevere neppure gli auguri.....mi è successo circa 10 anni fa...uno schifo...
Quest'anno invece ho avvertito solo due amiche e siamo andate al cinema a vedere un bel film.... e gli auguri degli altri (pochi) sono stati una bella sorpresa!
A presto!![]()
Foto esplicativa della proposta indecente pliz![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
qui si inciucia?
bene bene...me curiosa...![]()
ehm! non si possono mandare certe foto!!! ho detto tutto!!! ehm non incucio!! sob sob!!!
se volete sapere i dettagli ci sentiamo prossimamente su questo canale![]()
![]()
per i moderatori: posso chiedervi per caso come si è comportato un utente in passato??? e se esistito veramente perchè in lista utenti non c'è!!!
laskizoide voglio conoscerti sei tropponiente foto esplicative
![]()
non posso! comunque se dice che non c'è qui da parecchio tempo ma mi ha letto qui significa che ci vuole un bel ban per registrazione doppia!!!
![]()
![]()
Si è vero, c'è chi è smemorato di suo, ma si sa quando una persona è fatta così e, nel mio caso, è come se mi facessero gli auguri anche quando si dimenticano
Ma a me non è mai importato tanto degli auguri in sè, anzi...
E' solo che, se uno me li fa, mi piace pensare che sia perchè ha avuto un pensiero per me e non perchè gli è trillato il cellulare... in questo caso cancella il promemoria e scordatene direttamente, tanto è uguale!!
Può capitare anche che uno, in quel giorno, sia troppo preso dai suoi impegni...ma anche in questo caso, se deve ricordarsi, preferisco lo faccia anche giorni dopo, ma di testa sua.
E anche io, forse è anche questo il motivo della mia disapprovazione
Ma, cambiando discorso, mi sono accorta ora che siamo a Napolie che ci sono nuove pallette!!
Benvenute!
Ma sono talmente poco abituata a vedere la tele che mi sono scordata la seconda (e ultima) puntata...nuuuuuuu
mi sa che avrebbe messo i piedi sotto come i Flinstones!!!!
grazie cara e grazie per l'assistenza on line
davvero?
Ovvio!
^__^
Beh cosa ti cambia? :o)
Infatti io sono svampitissima, due anni fa mi sono scordata del MIO compleanno
e ad un esame il mio nome e cognome...
ciao!
Aumentano le scricciole!!!!
Bene Alessia
ma non mi sto muovendo molto per la tesi... :o((
vabbè
la prenderò come una micro pausa
e tu?
Non pensare a quello che ti ricordi o meno
se la concentrazione è poca mettila tutta a quello che leggi!!!!
Beh no non credo, uno può essere registrato e non scrivere ma solo leggere (lurker si chiamano)
Beh ti ha pensato quando ha impostato il promemoria, no? XD
Ultima modifica di Arte1misia : 19-02-2008 alle ore 19.44.08