ciao!!!! io devo fare la tesi sulle dinamiche di guppo, conflitto......mi aiutateeeeeeeeeee?????? suggerimenti per la bibliografia?????
grazieeeeeeeeeeeeeeee
ciao!!!! io devo fare la tesi sulle dinamiche di guppo, conflitto......mi aiutateeeeeeeeeee?????? suggerimenti per la bibliografia?????
grazieeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Rita .... mi trovo anch'io nella tua stessa situazione
sto cercando un'idea x un argomento da proporre alla mia prof.ssa che mi farā laureare ; sono 10 giorni che leggo leggo e leggo , ma nn ho trovato quasi nulla che risponda ai requisiti richiesti ( argomenti innovativi o autori semisconosciuti ). Tu a che punto sei?
Mi farebbe piacere condividere questo momento importante, di gioie e dolori per renderlo anche meno pesante psicologicamente
mi sa che siamo prorio nella stessa situazione!! su che autori ti stai orientando?? magari mandami il tuo contatto msn con un msg privato!!! ciao
Ciao!
Il mio relatore mi aveva consigliato di iniziare leggendo alcuni manuali (ad esempio, il Costa Nacamulli) e poi di orientarmi verso autori quali Kaneklin, Olivetti Manoukian, Quaglino, Muti...
Potrebbe essere utile chiedere a quale scuola di pensiero appartiene il vostro relatore e regolarvi di conseguenza...
Buon lavoro!!![]()
Magnetica