• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Hybrid View

rita1983
    Ospite non registrato
    ciao!!!! io devo fare la tesi sulle dinamiche di guppo, conflitto......mi aiutateeeeeeeeeee?????? suggerimenti per la bibliografia?????
    grazieeeeeeeeeeeeeeee

Partecipante

Sono anch'io nella tua stessa condizione

Ciao Rita .... mi trovo anch'io nella tua stessa situazione
    sto cercando un'idea x un argomento da proporre alla mia prof.ssa che mi farā laureare ; sono 10 giorni che leggo leggo e leggo , ma nn ho trovato quasi nulla che risponda ai requisiti richiesti ( argomenti innovativi o autori semisconosciuti ). Tu a che punto sei?
    Mi farebbe piacere condividere questo momento importante , di gioie e dolori per renderlo anche meno pesante psicologicamente

rita1983
    Ospite non registrato
    mi sa che siamo prorio nella stessa situazione!! su che autori ti stai orientando?? magari mandami il tuo contatto msn con un msg privato!!! ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di Magnetica
    Ciao!
    Il mio relatore mi aveva consigliato di iniziare leggendo alcuni manuali (ad esempio, il Costa Nacamulli) e poi di orientarmi verso autori quali Kaneklin, Olivetti Manoukian, Quaglino, Muti...
    Potrebbe essere utile chiedere a quale scuola di pensiero appartiene il vostro relatore e regolarvi di conseguenza...
    Buon lavoro!!
    Magnetica

Privacy Policy