che palle sta puntata
che palle sta puntata
oh ragazze ma sono l'unica che non l'ha vista??.....chi c'era jack nudo??![]()
jack nudo??Magariiiiiiii
ah ma c'erano loro anche oggi? ormai preferisco quelle di paola..e dico solo di paola perchè quando c'e l'altra inserisco il muto.
A me il backstage è piaciuto, non sembra vero tutto l'impegno che ci mette la redazione!
L'avete riconosciuta Lalla del GF2? Fa parte della redazione, l'ho scoperto oggi!!
Cmq Karina è bella anche senza trucco, ci sono delle attrici famose che sembrano bellissime e poi al naturale sono ciospetti, lei è davvero bella!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io sto guardando ora la puntata..
marisei sicura di averla vista bene karina?
![]()
No dai, perchè dite così? Aveva solo un pò di occhiaie, ma per il resto era uguale a come appare in TV.
Io la vedo una bella ragazza!
Che ridere avete postato insieme, devo avervi scioccate!!!
Ultima modifica di Mariella : 19-02-2008 alle ore 22.37.22
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
la voglio vedere anch'io karina senza truccoooooooo!!!! ma su youtube si può vedere questo backstage?
cmq inizialmente anche a me valentina piaceva, adesso inizia a predicare bene e razzolare male: nn fa altro che metter bocca dove nn le compete, aggredisce chi ha un'idea contro di lei e gliela dice educatamente (meno male che lei nn era abituata ad alzare la voce!) e ha detto che ha fatto un'opera di carità a tenere i suoi corteggiatori e nn si è nemmeno scusata....fossero quelle le opere di carità!
e poi a guardarla bene nn è poi così carina!
Vai qui e trovi le puntate di uomini e donne,c'è anche il backstage
YouTube - Video di UeDchannel
l'ho vistoooo! ma dai, nn è così brutta! anzi..quasi quasi oserei dire che sembra anche un po'più umana.............
grazie pyto per le tue info! ormai sei la portavoce ufficiale di maria!![]()
Anche secondo me karina non è brutta senza trucco...
invece oggi che puntata c'è stata? io sono stata finora al tirocinio e me la sono persa...è successo qualcosa di interessante? (sarebbe una novità!)
Oggi Paola e Valentina =)