ma un'altra cosa che cosa è che non si deve dire del tirocinio?
aiutatm! sò che sono ansiosa,ma qui è tutta na botta ste esame....rispondete...ciao
giuli ti scrivo in privato....stasera che mo' sto uscendo
non devi dire che hai fatto la psicologa se lo hai fatto...tipo se hai somministrato dei test che non avresti potutofare da sola, sei hai fatto dei colloqui da sola eccc
cmq magari ci vediamo almeno un pmeriggio e studiamo isieme così ci chiariamo le idee?
bacio Scinitilla
ho scaricato dall'ordine del lazio il codice di condotta relativo all'uso delle teconologie, penso possa essere chiesto
voi?
Benedett trovi tutto (anche questo) nel file che ho postato io! è quello che trovi sull'ordine nazionale credo...non mi ricordo precisamente da dove l'ho scaricato cmq ho fatto una lunga selezione...poi se non ti fidi fai come credi! io ho scaricato quello e confrontato con la mia amica che ha fatto l'esame 2 sessioni fa era lo stesso!
Scusate la domanda ingenua ma ...
che significa in concreto fare
prevenzione,
abilitazione-riabilitazione
sostegno
in ambito psicologico?
Ultima modifica di benedett : 19-02-2008 alle ore 23.50.41
Benedett non mi hai ferita affatto....era "pour parler" tranki
poi per quanto riguarda:
prevenzione
è compito dello psicologo /ad es./ anche fare prevenzione nelle scuole, se si individua un problema come il bullismo, le condotte sessuali ecc allora è compito dello psicologo organizzare incontri seminari uno sportello per "gestire" le eventuali problematiche
abilitazione-riabilitazione:
proprio la riabilitazione nei casi di disagi, ritardi, ecc o anche semplicemente aiutare-abilitare le persone alle competenze sociali!rendere "abili"...in qualcosa in cui non ci si sente in grado o non si sa fare;
sostegno essere da sostegno alle persone nel focalizzare il problema valutarne la gravità e magari aiutarlo a scegliere un percorso più impegnativo e terapeutico
spero d'essere stata utile! vado a nanna... Scintilla sonnolosa![]()
ecco ora mi sento meglio con questo avatar personalizzato!
liliana così non mi confondo con te quando vedo i messaggi
baci a tutte e tutti! (ma è possibile che non c'è mai un uomo tra noi?...che destino infame x noi psicologhe!)..... vado a dormire che è meglio
sleep whit angels
grazie mille molto utile scintilla