si ma mo esagera il prof... che ce vuo a scrive 100 risutlati su na pagina exel vorrei sape :\
e pagamo pure noi....![]()
si ma mo esagera il prof... che ce vuo a scrive 100 risutlati su na pagina exel vorrei sape :\
e pagamo pure noi....![]()
ragazzi n so kome si fa a vederli ...ci vuole un trukketto dikono...quindi vi copio il link...sono usciti...una tragedia--->
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
fatemi sapere a voi km è andato...io 21
Ultima modifica di dexterina : 20-02-2008 alle ore 10.42.48
ci sta facendo impazzire tutti davanti ai pc...se vuole glieli metto io i risultati...quanto gli ci vuole?! tra l'altro domani ho l'esame di neuropsichiatria..non so se sono più agitata per i risultati di genetica o per l'esame di domani.cmq, continuo ad aggiornare la pagina!! il primo che ha notizie scriva subito!! che ansiaaaa!!!!!!
ma porc....
mi unisco a te.. na tragedia.... ps .. ma dove li hai trovati? O-o
no -.-"
che tragedia... e se è vera che questo era l ultimo appello del prof e che dopo verra nico a fare genetica me taglio le vene-.-"
yuppiiiiiiii l'ho passatooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uff ... con la scusa di passarlo volevo rivedere una tipa molto carina
chissa mo quando la rivedro![]()
a faralas presentati alla verbalizzazione............
no l ha passato.. ho visto dalla lista... conosco il nome![]()
so sfigato pure in questo asd
amen...
ristudieremo sullle domande..e speriamo bene![]()
cimentiamoci in stranamoreDICCI IL NOME haUHAUhauHAUhauHUh faremo in modo di far nascere un amore in fakoltà
tralasciando qst...konsiji nuovi per qst esame non ce ne sono...tokka studiare ql 90 domande perkè molte poi si trovano all esame...abbastanza per poterlo passare
![]()
se vuoi te lo dico in privato senno andiamo un po ot qui![]()
chissa magari la conosci![]()
ke meraviglia...sta nascendo un amore..
![]()
per quanto riguarda l'esame concordo con dexterina...le 97 domande e via!!!
![]()