Ho stampato gli orari del secondo semestre ma mi sono accorta che non ci sono quelli di informatica.Come mai?non c'è il corso?
Ho stampato gli orari del secondo semestre ma mi sono accorta che non ci sono quelli di informatica.Come mai?non c'è il corso?
perche è talmente una buffonata informatica che e inutile seguirla
bastano le dispense per chi non ne capisce molto...
Faralas ha ragione, ma non penso sia quello il motivo!Non so, provate a chiedere in segreteria! :s
Guarda,
sinceramente, puoi spendere le ore in cui dovresti recarti a lezione di informatica per fare cose molto più interessanti...
ti do un'idea:
1- Il mercoledì precedente all'esame vai al suo ricevimento
e gli chiedi delucidazioni, in maniera educata, circa il suo esame, se bastano le dispense per prepararlo ecc...
2- Lui è molto disponibile, quindi se ti sei mostrata sincera ed interessata, capace anche che ti fa vedere uno dei suoi compiti d'esame con le domande, per farti rendere conto della difficoltà/facilità... Dico sul serio, l'ha fatto con me.
3- Tre giorni prima dell'esame ti stampi le dispense, ti studi sopratutto la parte sulle componenti del computer e su internet (ci sono molte pagine con le slides delle sue lezioni, quelle guardale bene), e lo fai per una/due ore al giorno.
4- A questo punto, difficilmente ti andrà male, dovresti essere molto sfortunata!!!
Ciao e in bocca al lupo
Dottor Miao
Salve a tutti. ho letto dalle discussioni che l'esame è molto facile e c'è un apposito thread tenuto da supermanu(mi sembra di aver letto così)in cui ci sono le domande relative all'esame.Dato che io sono un po' rinco, mi date le coordinate per raggiungerle?? Grazie mille mila...
![]()
Serry 84
Ma le dispense sono sempre le stesse?io ho ancora quelle del 2002 con tutti i disegnini e dovrebbero essere due fascicoletti...![]()
Serry 84
Ciao, ieri qualcuno è stato alla prima lezione di alfabetizzazione informatica con Curci? Sapete dirmi cosa ha detto riguardo il programma, cosa e dove studiare, e sull'esame?
Grazie...
ciao a tutti!oggi ho dato l'esame di alfabetizzazione....2giorni di studio...hihihicredo di stare sul 27 perchè ha messo quelle due -tre domande stronze k ti fanno sbagliare...
cmq rifiuto perchè devo dare psicometria e fisiologia ,quindi ho bisogno di alzare la media!
ps:come è sviluppo?continuo a rimandare la FERRARIS MI TERRORIZZA!![]()
Pyccolina, se vai sul thread della ferraris ci sono tutte le informazioni che desideri! Comunque non rimandare, tanto prima o poi il fatidico momento arriva! é più tranquilla di quanto si pensi...![]()
Ma Quando Escono I Risultati D Informatica...qualcuno Lo Sa???
Quando ho chiesto all'esame mi hanno detto che sarebbero usciti dopo una settimana circa, quindi intorno a giovedì.![]()
Sono usciti i risultati!!!![]()
ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena letti.....m sn beccata un bel 27...xfect x qll ke avevo studiato!!