oh che bello il tread palla a Napoli!!
ciao a tutti i miei compaesani![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anche a me era vanuto in mente lo stesso interrogativo di angelus, Biz non me la conti giusta![]()
Quasi psicologa, come si dice a Napoli, che fai "vott' a pretell e arritir a manell?" (butti la pietra e nascondi la mano" ormai ci hai incuriosito, devi dirci di più![]()
laskizoide sa chi è! a chi vuole sapere mando un pm!!
Non trovavo più la palla!!! Mi hanno suggerito dove era atterrata...
Ciao Napoliiiiii!!!!! Accidenti...mi spiace...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Che?
Sono curiosa anch'io!!!!
Ciao Ash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora sputare ai 4 venti il suo nick non mi sembra giusto per quanto sbagliato sia quello che sta facendo! quindi resistete dai! comunque Buongiorno e vi dico che stamane nella mail c'era ne era un'altra mail sua! staremo a vedere come proseguire la "partita" ciao! peccato che non si può bannare qualcuno via mail!!!
p.s.: che dite blocco mio fratello![]()
che mi aggiunto su skype???
![]()
![]()
sò forte eh??
![]()
![]()
Beh, lo metti tra i destinatari di posta indesiderata ed eccolo bannato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno palla
![]()

Buongiorno palla.........ma quanta voglia di studiare stamattina...
...e l'esame fra 6 giorni....
stasera vado a vedere "Parlami d'amore"....sto sprecando 4.50 euro?chi l'ha visto?
Paaaarlaaami d'amoreeeeee....Mariùùùùù
Tuuuutttaaaa la mmmmia viiiitaaa......sei tuuuuu
Gli oooocchiiiii tuuuuoi beeeeeeellliiii.....briiiillaaaaanooooooouuu
Fiaaaammeee di sognoooooo....scintiiiilllannnoooooooouuu
Mal![]()
This is a blog
This is not a link.