quindi....le domande:
1) la formazione della personalità per edith jacobson
2) la struttura della personalità per fairbain
3) gli assiomi della comunicazione (dal "la vita familiare")
obbligatorio rispondere ad una delle prime due e alla terza..
quindi....le domande:
1) la formazione della personalità per edith jacobson
2) la struttura della personalità per fairbain
3) gli assiomi della comunicazione (dal "la vita familiare")
obbligatorio rispondere ad una delle prime due e alla terza..
io ci sono rimasta davvero male...pensavo kiedesse autori più "grossi" tipo freud o la klein...e vabbè al prossimo appello...ma ki non passa può ridarlo subito?????? un bacio a tutti!!!!!! cri
Io non mi sono presentata non ero per niente pronta,a proposito c'e la possibilità che faccia qaulche appello a marzo?
Quindi il compito era a risposte aperte?
Quanto tempo avevate?
avevamo 3 ore.....
no a marzo non credo metta appelli...l ha messo per giugno...
ah e anche io ho abbandonato l aula
daiiiiiii non l avevo manco letto il suo libro!!!![]()
Il compito durava tre ore...ma era fattibilissimo in due...se solo si avesse idea di come rispondere...ragazzi...chiediamo un post appello? vi scongiuro...
Nuvola mi hai battuto sul tempo!!!
Scusate e chi invece in programma non aveva il suo libro ma quello di Jung,come ha fatto?
Grazie colleghe per le info!!!![]()
che palle uffi ragazze..non pensavo fosse così..cioè son arrivata che già non ero tanto sicura però poi quando ha dettato le domande mi son gelata ancora di più..uff certo che se ci fosse un appello ad aprile era ancora meglio visto che ora devo solo ripassare e approfondire bene certi concetti...proprio un bell'esame oggi![]()
io l'avevo immaginato che mettesse una domanda sul suo libro
ora andando ad esclusione di autori (sempre che segua questo criterio) c'è una probabilità sempre maggiore che possa mettere in futuro degli autori che nel libro sono trattati in maniera superficiale per esempio Lichtenberg, Balint e Sandler io mi sono procurato del materiale da altre parti per studiarmeli se qualcuno è interessato ad approfondire su questi autori gli posso mandare del materiale per e mail
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html