ah..cmq per quelli di sviluppo, c'è un avviso sulla bacheca online della prof per la questione dell'esame integrato
ah..cmq per quelli di sviluppo, c'è un avviso sulla bacheca online della prof per la questione dell'esame integrato
ho ricevuto ora la seconda email dalla prof...
nulla da fare ecco cosa ha risposto alla mia domanda sulla rivalutazione delle prove prima di iniziare la verbalizzazione "non è possibile, come le ho detto la visione delle prove è possibile dopo la verbalizzazione alle 11", la situazione rimane sempre complicata!
ragazzi io vi do un consiglio... non fate mosse troppo avventate perche dell errore ancora non si e certi al 100% e se la prof vi prende di mira vi fara penare all orale![]()
in pratica ragazzi ci attacchiamo.. a questo punto è anche inutile venire tanto dopo che hanno verbalizzato nn si possono piu cambiare i voti..
bè gente... per quanto riguarda me lei puo anche verbalizzare prima gli altri... ma comunque sia non potra fare niente per non sistemarci il nostro... quindi io me lo faro correggere, sistemare e anche verbalizzare... ese non lo fa...bè se nn lo fa...allora... si prenderenno provvedimenti... siamo in 200!!!!!! allora da quanto ho capito tutti wuelli che restranno dopo le 11 siamo noi... bene diamoci forza
ma sai pouzzola non è tnanto cambiar i voti delgi altrche hanno verbalizato, bisogna cambiare il tuo voto!!!il nostro voto!!!e se lei ha il compito in mano e vede che il risultato è sbalgiato non po inventarsi niente... con calma le parleremo e le chiederemo gentilmente obbligandola a rivedere i compiti... nn puo lasciare un voto sbalgiato
nn è così..nel momento in cui si accorge che la bocciature è inesistente,nn potrà mai dire che nn lo verbalizza xkè scaduto il tempo...è stato un "errore suo", mica nostro...se si va tardi alla verbalizzazione di un voto,allora ci sta che nn lo verbalizzi più,ma nel momento in cui ci si accorge di un errore, nn ci vuole niente a prendere il verbale e a staccare il cedolino...
l'unica mia rosicata è che quelli che magari dovevano essere bocciati si trovano promossi e si sbrigheranno pure a verbalizzare!!!
vabbè che ti frega degli altri... l'importante è il tuo voto... a me nn interessa possono passare tutti con 30 ma voglio che il mio voto sia sistemato... purtroppo possiamo parlare solo dopo le 11
pero... che dite voi ragazzi del fatto che la prfo quasi a tutti ci ha chiesto di andare dopo la verbalizzazione????
e sia! alle 11 noi staremo lì.
no, non è un'eccezione...forse per noi non vale perchè lui è di un altro ateneo, magari questa regola c'è solo a parma...cmq era proprio una regola da lui...se non hai passato lo scritto, puoi chiedere l'orale..purtroppo da qndo c'è stata la riforma gli atenei possono decidere le regole...forse è solo per qsto che l'orale non si può fare...cmq venerdì ragazzi tutti uniti...fatti loro se verbalizzano i voti sbagliati degli altri, noi dobbiamo badare al nostro !
esatto psycoasia!!!!!!!!!!!!! e poi dai ragazzi penso che se gia ci fa venire vorra chiarire la situazione no??? senno mica ce lo diceva di andare... io cmq penso di arrivare un po prima delle 11... andro all orario normale non si sa mai...!!!!
anche io andrò alle 9 dovrà ammettere che c'è un errore sinceramente di ridarlo n mi va
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"