il mio esame di oggi di certo male...ho abbandonato l aula dopo aver letto le domande e con me altre 50 persone![]()
il mio esame di oggi di certo male...ho abbandonato l aula dopo aver letto le domande e con me altre 50 persone![]()
secondo voi è possibili che un silkepil originale non tolga i peli dalla radice?
sentite il mio ragionamento contorto..siccome quello nuovo non fa male secondo me è tipo un rasoietto...cosi tutti lo comprano perche non fa male
boh![]()
se non fa nulla è perchè li strappa senza levarli dalla radice, però è anche vero che quelli nuovi fanno meno male (almeno dalla mia esperienza, confrontando quello preistorico che avevo da ragazzina e quello che ho ora)
te ne puoi accorgere dalla ricrescita secondo me, se sono molto veloci a ricrescere può essere che li tira male![]()
io vado a farmi un compitino di inglese!
la mia seconda lingua ormai
ciaooo
Idem![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
caffè, torta e uomini e donne...ora riprendo con rutelli però uff...
Il mio centesimo messaggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!
scusate ma dovevo festeggiarlo...che emozione![]()
Giorno...
sono al lavoro.. ma vi sembra normale che una bambina si svegli piangendo..perchè durante il sonno si è incastrata una gamba tra le sbarre della culla? Mi ha fatto perdere dieci anni di vita..
Per fortuna ora si è riaddormentata..
Proprio oggi che volevo uscire un po dopo il lavoro..mi chiedono di rimanere più del solito..![]()