Io ve lo richiedo: c'è mica nessuno che vuole ripetere sociologia per l'esame di lunedì??
Io ve lo richiedo: c'è mica nessuno che vuole ripetere sociologia per l'esame di lunedì??
grazie delle risp... vi fo una domanda riguardo le parti del libro perchè non mi è molto chiara la divisione.
a me viene: parte prima cap 1 e 2 da pag 23 a 102. parte seconda sez1: da 106 a 172. parte quarta cap 1 2 4 e 5: da 413 a 493 e da 530 a 593
io sono disponibile a ripetere... il fine settimana però... se mi accorgo che non sono preparato lo provo lo stesso![]()
fine settimana è un pò un problema perchè io lavoro. venerdì mattina?? in 3-4 ore secondo me si fa tutto. ho seguito un suo esame e più o meno ho sentito cosa vuole, solo che il libro non è dei più semplici e se lo ripeti con qualcuno secondo me ci ragioni meglio!! fammi sapere.. ciao grazie
qualcuno sa spiegarmi anche il gradiente istituzionale??
io venerì mattina devo verbalizzare un esame alle 10 perciò sarò in facoltà... posso anche venire prima... o dopo..
per me va bene.... questa è la mail: [email protected]
ti ho mandato una mail!
Info avute dalla sessione scorso settembre:
- La ricerca sociologica.
- La socializzazione.
- Pensiero dei classici rispetto alla divisione del lavoro .
- Disincantamento di Weber (gabbia di ferro ecc..)
- Pareto
Ci vediamo lunedì.
PS: niente è peggio di antropologia (fatta con Chiozzi e Dingo), neanche un attacco di emorroidi.
ma sai mica se ledomande le pone così generali? perchè io sono andata ad un suo esame, ma da quel poco che sono riuscita a sentire, mi è sembrato un pò più "particolare"!! nel senso che non mi sembrava chiedesse, per esempio, parla della socializzazione, maa piuttosto faceva paragoni tra autori o chiedeva proprio una particolarità dell'argomento generale!!
Sorry,
è tutto ciò che sono riuscita a spremere a una collega che ha dato l'esame lo scorso settembre.
teoria costruttivista: mi sapete dire qualcosa?? Quaesto esame è da pazzi!!!!!!!
chi ha dato l'esame ieri?uno qualsiasi dei 3 esami che faceva,nuovo o vecchio ordinamento?