sapete quali sono i libri per sviluppo?
sapete quali sono i libri per sviluppo?
Perche Mi Chiedi Se Sono Una Insegnante?
Come Fate Ad Avere Gia I Risultati? A Noi A Detto Domani Pom
@Giannacal: perchè è scritto sul tuo profilo
A noi i risultati li ha detti praticamente subito, anche se s'è limitato a dirci se s'è superato l'esame o no...I libri per il prossimo programma sono quelli scritti sulla guida.
Il compito è fattibile, ma alcune domande mi son sembrate abbastanza specifiche. Per quanto riguarda i risultati, almeno per voi di sviluppo, penso li metta su internet...a noi di generale, dopo aver letto le domande aperte, ha detto di venire direttamente all'orale.
fabri ma l'avete passato tutti poi voi?
Beh,ci ha detto di venire tutti alla verbalizzazione, e m'è sembrato abbastanza ottimista. Io comunque ho preferito esser sicuro, onde evitare spiacevoli sorprese.
Per curiosità, quali erano le domande aperte per sviluppo?
Inspiegabilmente, il Chiozzi ha messo i risultati su internet...personalmente, io son contento del risultato, ma continuo ad avere la tentazione di un eventuale orale. A voi come v'è andata?
fabri 22????????????????????????
No, 24....Possibile che nessuno abbia informazioni su un orale del Chiozzi?
azz 14 punti allo scritto?
No, 10 punti nelle domande chiuse e 14 in quelle aperte...sinceramente, son curioso di sapere come ho fatto. Su due domande ho scritto delle bischerate di nulla: una non la sapevo e l'ho rigirata su argomenti che sapevo, mentre nell'altra ho dato una risposta abbastanza vaga...eppure...
Comunque, in generale, secondo me è stato accomodante e disponibile soltanto perchè era l'ultimo appello prima del nuovo corso...a giugno non sarà così di sicuro!
Ultima modifica di fabrighiglie : 20-02-2008 alle ore 12.37.11
una domandinaaaaa...l' avviso importante del Chiozzi dove dice ke anke ki ha toppato l'esame domani deve presentarsi.. preannuncia esame orale?! o semplice presa visione degli errori?!grazie milleeeeeee..
Questo lo ignoro...comunque, ripeto, m'è sembrato abbastanza tranquillo...magari ci sta che vi faccia far l'orale, anche se ho qualche dubbio.
Per curiosità -mi riferisco a quelli di sviluppo-, c'è qualcuno che ha passato la parte a domande chiuse ma non quella a domande aperte?