che brava cimpri, ma hai già iniziato a studiarlo???![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
ohi che esame ....conoscevo solo 6 domande...x il resto tanti ?????????????...non ricordo x ora tutte le domande ma quelle aperte non erano tanto difficili
Cimpri io di solito faccio così: leggo un paio di volte ogni capitolo del riassunto e poi leggo una volta il capitolo corrispondente dal libro, così vedo se è fatto bene (se è fatto bene continuo con questo metodo altrimenti uso solo il libro)...risparmi un sacco di tempo!!!
penso che li darò uno dietro l'altro a settembre e ottobre...che suicidio...ma quanto ci si mette per prepararlo? (io lavoro) ...
Ultima modifica di ynpianos : 20-02-2008 alle ore 13.00.35
eravate in tanti x il v.o.?? e dell'orale si sa qualcosa se sia facoltativo o meno stavolta?
io invece ho fatto il contrario.. ho letto il 1 capitolo e poi provo a vedere se i riassunti sono fatti bene.. cmq non so quanto c vuole.. ma penso tanto visto il malloppo...:-(
Ultima modifica di cimprimpessa : 20-02-2008 alle ore 13.01.11
Cimprimpessa
no di fondamenti una decina....starno ma vero ma a me personalmente aveva detto ke lìorale era obbligatorio mentre durante il compito ci ha detto di scrivere sul compito se avevamo intenzione di dare o meno l'orale indipendentemente dall'esito dello scritto..a me stupisce sta donna...se lo sa la mia collega che deve dare l'orale con lei fra 2 settimane si mangia tutta
lolly puoi postare le domande? almeno quelle che ricordi...grazie mille!
Devo Riprendermi Bella Nel Senso Ora Non Ho Tanta Voglia Di Scriverle Tutte..
Xo Lo Farò Presto Anke Se Ripeto Me Ne Ricord Poche Giusto Quelle Che Gia Sapevo...
grazie lo stesso kyoko
lolly appena sai di + sulle domande dell'orale (magari tramite la tua amica) ce le posti? grazie![]()
Cimprimpessa
tranquilla la meloni riprende anzi copia molte domande della conte x inserirle nel suo compito.x prepararmi infatti ho scaricato pure le domande della meloni.possono tornare utili.Purtroppo nn me ne ricordo praticamente una in modo decente perchè x l'esame non ho studiato.ora cito le domande aperte.mi pare fossero 3:
1)cosa ci succede quando siamo impegnati in un compito(o più compiti),esporre le teorie relative all'"attenzione distribuita"
2)definizione e esempi di variabile dipendente e indipendente(di preciso non ricordo come fosse formulata la domanda)
3)i 4 sistemi del rinforzo(penso che si riferisse a quella a rapporti e a intervalli,che secondo me è spiegato veramente bene nel 5 capitolo del gray,libro non appartenente alla conte).inoltre chiedeva quale resistesse all'estinzione e quale delle due offrisse quantitativamente più risposte.
sentite qualcuno potrebbe spiegarmi in pochissime parole la 1 domanda?che è l'attenzione distribuita?perchè ho risposto con la fantasia,nn vorrei averci azzeccato..e le altre 2 domande che fanno parte della 3 domanda se qualcuno conosce la risposta mi contatti.comunque credo che la seconda e terza domanda siano facili x chiunque abbia dato gia vari esami sul comportamentismo..Per le domande a crocette invece:
1)come mai la psicologia ha tardato a diventare scienza(tra le opzioni:scontro tra empiristi e razionalisti,difficoltà a trovare sia gli strumenti x misurare i costrutti mentali e l'oggetto di studio........le altre nn ricordo!)
2)sperling
3)come si può insegnare la discriminazione del condizionamento classico?
4)tote(tra le varie opzioni non vi erano quelle già esposte nel forum
5)affordance
6)cherry
tutte le altre domande mi erano nuove nel senso che sia nel forum della meloni sia della conte non le ho trovate e sinceramente la memoria non mi aiuta
spero di esservi stata almeno un pochino d'aiuto..