fortuna... beh... x me si, xke il mio desiderio era farlo con lei xke mi piace come fa gli esami e xke... mi piace! a differenza di tutte le persone del forum e di tutti quelli ke mi hanno descritto sia lei ke il prof come 2 persone ke all'esame kiedono minuziosamente tutto ed un esame ke dichiaravano facile lo rendevano una rottura. basta andare a leggere le pagine precedenti x trovare tutti commenti del genere su entrambi i prof!
x la cenetta niente ancora, ma... vediamo se riesco a fare la tesi con lei.... magari da cosa nasce cosa....
![]()
te lo auguro... cmq.... anke io ho una venerazione particolare x il prof... e pur preferendolo a mikela.... nn si può certo dire ke siano due angioletti in seduta d'esame... diciamo ke tu sei stato fortunato, o forse davanti ad un ragazzo si è addolcita!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Pura fortuna...nn pensare ad altro!!! PURA FORTUNA
Rossy
comq io ho visto anke tutti gli esami di venerdi ed era dolce e disponibile con tutti. tranne con uno ke l'ha fatta 1 po arrabbiare. quindi nn direi fortuna da parte mia visto ke a nessuno faceva piacere fare l'esame con lei, visto cosa pensano molti ragazzi di lei come detto in precedenza. comq sono felicissimoooooooooooo!!!
ki ha osato fare arrabbiare la tua bella??? ahahahahahah cmq io kiederei il parere d altri maskietti.... magari sn sl invidiosa del suo dolce visino!
LUIS SEPULVEDA
Ultima modifica di francesco75 : 21-02-2008 alle ore 14.01.56
penso si stia degenerando un pò...il thread serve per fornire/rucevere info sull'esame.
When you got nothing...you got nothing to loose
pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo
ha ragione bjork... certe cs le puoi anke dire x mp... cmq... solo x concludere... un conto è ammirare una persona e preferirla ad 1 altra... altra cosa è dire ke è bravo... purtroppo so benissimo ke ha kiesto anke cs ke sul libro nn c sn... ma ke io so xkè ho seguito le sue lezioni (sia di gen I ke d gen III)... ECCO svelato xkè avrei preferito fare l'esme cn lui e nn cn mikela ke m ha kiesto le caratteristike dei moduli d fodor... roba maaaiiii fattaaaa!
LUIS SEPULVEDA
chissa se i prof ci leggono qui sopra...
Non credo che fornire le impressioni generali sul corso e sull'esame, anche "personali", sia un OT... Io ad esempio trovo che michela sia una ragazza intelligente e molto preparata... però parecchio ansiogena! Al corso quando faceva lezione era agitatissima e metteva agitazione pure a chi l'ascoltava... eppure è brava e molto chiara.
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
infatti non l'ha detto un moderatore che si stava andando OT, bensì era una convinzione di un utente come noi che ha ritenuto arbitrariamente che lo fosse.